annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

Originariamente inviato da Emi. 5Turbo Visualizza il messaggio
    dipende a seconda del motore, la 40 potrebbe anche esser piccola
    Ti dico cosa avrà il mio motore e poi mi dici....
    Testata lavorata punto 75 (spianata, riprofilati condotti e sedi valvole)
    Collettore aspirazione punto 75
    Scarico completo ss
    Albero a camme C&B stradale medio
    Cambio 6 speed

Commenta

Mi sa che a fine lavori la mia macchina avrà qualche crisi di identità....
      Non saprà piu che è se seicento, punto75 o punto 1.2 16v!!!!

Commenta

se andrai da qualche elettrauto normale a fare una diagnosi..neanche lui saprà quale auto selezionare sul computer..
        Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
        http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

porca eva ho avuto una brutta sorpresa stamani .... belin che sfiga che ho sto periodo
          non state al buio
          accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
          "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

ciao Fede cosa ti è successo?
            Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
              http://walbro-tdd.com/listino.html
              Vedi con i tuoi occhi poi c'è quella ancora più migliore per i 4cilindri che sta quasi 2600euro

Ecco Manlio mi hanno risposto in fretta..ecco la risposta:

E' possibile rimappare qualunque IAW 59F, ovviamente con metodologie e quindi "protocolli" / tools differenti.
              Sulla 600 è possibile installare una centralina senza controllo sonda derivata dalla M2 si oppure fare varie prove di modifica sul sw. M1. In teoria rimappare un o l'altra non fa differenza. Per quanto ci riguarda se volesse possiamo fornire una centralina, nuova o ricondizionata, con HW di ultimo tipo e quindi rimappabile / verginabile dalla maggior parte dei tools, configurata euro2 (quindi derivata dalla M2) che non richieda la seconda sonda e che rimanga avviabile se non connette la centralina immobilizer.
              Per rifinire la mappature però dovrebbe comunque rivolgersi a qualcuno che operi direttamente sul veicolo per avere la resa ottimale.
              Cioè si puo modificare te ne fornisce una ma se ne scaricato le mani dal farlo lui..... Chissa perchè?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
                ciao Fede cosa ti è successo?
                prima cosa mi manca tanto il mio Tesorino

lune dovevo portale la piccola x un controllo e manca una maledetta scheda mi sa che faccio prima a fare un terno alla lotteria

poi ora è arrivato un motore ma manca una cosa fondamentale e altro materiale... poi stamani mausa e nervoso x fortuna sn andato a lavorare su un fuoribordo e mi è un po passata la giornata e il nervoso...

e stasse vado a pappa fuori che se fosse x me starei a casa x preparare la mini
                non state al buio
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  gente siccome io ancora non ho un'auto e sto imparando pian pianino.. la TDD sarebbe..? grazieeee
                  cm quella che aveva detto Andre della 600 grupp N
                  non state al buio

Commenta

Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
                    Cioè si puo modificare te ne fornisce una ma se ne scaricato le mani dal farlo lui..... Chissa perchè?!?!?
                    No..gli avevo spiegato che avevo provato a rimappare la mia con un'amico e non con un'elaboratore serio ora gli ho chiesto..se gli porto la macchina da lui..o gli spedisco la centralina..cosa e quale modifica mi può fare?oppure se devo scegliere tra le altre 59F..quale mi può mettere?e gli ho chiesto i costi..insomma gli ho fatto capire..ti dò la macchina e risolvimi il problema vediamo cosa mi risponde
                    a me non mi vanno giù gli elaboratori che mi cominciano a fare tanti giri di parole..apprezzo di più quelli che mi dicono portami la macchina e ti risolvo il problema e te la faccio come vuoie prima quanto costa..non quelli che dicono..non ti preoccupare costa poco e alla fine lo facciamo il conto
                    Ultima modifica di RAFCINQUE100; 29-06-2007, 12:32.

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
                      cm quella che aveva detto Andre della 600 grupp N
                      n gruppo N la centralina deve essere stock e non ne hanno sviluppate di competitive

X Manlio
                      tutto quello che hai sotto è interessante, quanto hai di rapporto di compressione?
                      eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

Sto operando...
                      X