annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Cinqucento & Seicento Tuningzate (9)

INFO CENTRALINA!!!
    "La centralina che ha sostituito la 59f m1 e la 59f m7 che sono difficili da trovare e rinforzare difatti hanno il difetto di bruciarsi sui comandi bobine"
    Mi ha risposto cosi uno che le vende ripara e scodifica, me ne può procurare una a 200 euro!!!

Commenta

Originariamente inviato da cinquino 98 Visualizza il messaggio
      ciao Luca

poi t sei scordato d presentarmi il raga della 5bianca
      belin hai ragione!! sono rintronato
      prox volta te lo presento!!
      GUERSA LOVER
      STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
      ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
        belin hai ragione!! sono rintronato
        prox volta te lo presento!!
        t han fatto fuori la gamba nn la testa
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

si ma mi arriva troppo sangue alla gamba xke è gonfia e in testa non me ne arriva!!!
          cmq ora va meglio ieri sono uscito senza stampella
          xò fa ancora male...
          GUERSA LOVER
          STREET RACING IS A CRIME....I'M A CRIMINAL
          ITALIANSTREETRACER

Commenta

Originariamente inviato da Manlio 600Red Visualizza il messaggio
            INFO CENTRALINA!!!
            "La centralina che ha sostituito la 59f m1 e la 59f m7 che sono difficili da trovare e rinforzare difatti hanno il difetto di bruciarsi sui comandi bobine"
            Mi ha risposto cosi uno che le vende ripara e scodifica, me ne può procurare una a 200 euro!!!
            Aspettaaaa Manlio!!Buone notizie per noi!! Stasera mentre ero in officina da mio cognato ho notato che sulla macchina di un cliente con la Punto 60 MPI..a cui gli era fuso il motore...gli stavano montando un motore sempre della Punto 60 MPI però a differenza di quello che era montato..questo in più ha il sensore di fase sul coperchio punterie...invece su quello fuso niente sensore allora m'è venuto il dubbio..ho visto la centralina ed aveva la 59F.M2...mi butto sotto la macchina e non aveva neanche la seconda sonda lambda...CA@@O allora sarà una centralina 59.M2 €2 mi son detto nel pensiero... sono tornato di corsa a casa...e guarda guarda..vai a pagina 79 del catalogo Marelli e vedrai che le nuove Punto 60MPI dal 99 al 2000 ha la 59F.M2 €2 senza controllo e senza connettore della seconda sonda lambda..e senza il controllo del sensore di fase superiore..TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO NOI e ora vai di puleggia regolabile e senza seconda sonda sugli €3!!! Come sono contento!Basterà procurarsi il file originale della 600 anche in un'officina Fiat per copiare le curve d'iniezione e anticipo nella centralina della Punto..e poi modificarla in base alle nostre modifiche
            Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
            http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

vediamo che combini allora ....... se la cosa è realmente così semplice come dici .......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da lucaracing84 Visualizza il messaggio
                si ma mi arriva troppo sangue alla gamba xke è gonfia e in testa non me ne arriva!!!
                cmq ora va meglio ieri sono uscito senza stampella
                xò fa ancora male...
                k spiace bravo dai ceh t rirpendi presto
                non state al buio
                "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
                  Aspettaaaa Manlio!!Buone notizie per noi!! Stasera mentre ero in officina da mio cognato ho notato che sulla macchina di un cliente con la Punto 60 MPI..a cui gli era fuso il motore...gli stavano montando un motore sempre della Punto 60 MPI però a differenza di quello che era montato..questo in più ha il sensore di fase sul coperchio punterie...invece su quello fuso niente sensore allora m'è venuto il dubbio..ho visto la centralina ed aveva la 59F.M2...mi butto sotto la macchina e non aveva neanche la seconda sonda lambda...CA@@O allora sarà una centralina 59.M2 €2 mi son detto nel pensiero... sono tornato di corsa a casa...e guarda guarda..vai a pagina 79 del catalogo Marelli e vedrai che le nuove Punto 60MPI dal 99 al 2000 ha la 59F.M2 €2 senza controllo e senza connettore della seconda sonda lambda..e senza il controllo del sensore di fase superiore..TUTTO QUELLO CHE VOGLIAMO NOI e ora vai di puleggia regolabile e senza seconda sonda sugli €3!!! Come sono contento!Basterà procurarsi il file originale della 600 anche in un'officina Fiat per copiare le curve d'iniezione e anticipo nella centralina della Punto..e poi modificarla in base alle nostre modifiche
                  figata
                  non state al buio

Commenta

e vedendo ancora sul catalogo marelli sulle Punto 60 MPI €3 dopo il 2001 viene montata la 59F.M3
                    allora..sta diventando un puzzle per capire la differenze di queste cavolo di 59F :
                    59F.M1 600Sporting MPI €3
                    59F.M2 Nuova Punto 60MPI €2 dal 99 al 12/2000
                    59F.M3 Nuova Punto 60MPI €3 dal 2001

A breve altri aggiornamenti..ora devo scappare Manlio diamoci da fare
                    Scarico completo SS:collettori 4-2-1/centrale diretto/finale da 80/centralina punto75 multipoint/albero a camme Colombo&Bariani medio-stradale/filtro DIA BMC/ammortizzatori Koni Sport regolabili/fari xeno 8000K/cerchi 14" MAK 5R/gomme Pirelli P6000 175-50R14
                    http://clubcento.forumfree.net/

Commenta

Originariamente inviato da RAFCINQUE100 Visualizza il messaggio
                      e vedendo ancora sul catalogo marelli sulle Punto 60 MPI €3 dopo il 2001 viene montata la 59F.M3
                      allora..sta diventando un puzzle per capire la differenze di queste cavolo di 59F :
                      59F.M1 600Sporting MPI €3
                      59F.M2 Nuova Punto 60MPI €2 dal 99 al 12/2000
                      59F.M3 Nuova Punto 60MPI €3 dal 2001

A breve altri aggiornamenti..ora devo scappare Manlio diamoci da fare
                      nn mi parlare d Puzzle
                      non state al buio

Commenta

Sto operando...
                      X