annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

ciao Ettor ho letto che vorresti prendere un coupè, mi ero orientato anch'io in un prossimo futuro su quel modello, ma il caro Silvio me ne ha fatto passare la voglia aggiungendoci pure il Delta. (manutenzione a strafottere) Anche se sono sempre stato un nazionalista debbo riconoscergli che il suo consiglio Porsche 911 targa 2.4 0 2.7 iniz. mecc. per quanto mi riguarda non fa una piega. Diciamo la verità è un auto sportiva ma che si concilia sicuramente di più a me per la mia età, guardando un pò sul web con all'incirca 20.000 e. ci si siede sulla storia dell'auto. Inoltre a meno di incidenti sappiamo come sono trattate le scocche quindi anche se datate difficilmente si prendono inculate, ovviamente comunque mi affiderei a un check-up di Silvio.
    Ultima modifica di sergiocarucci; 16-09-2007, 09:50.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Sai cos'è la Uno la voglio tenere così, si ci lavora bene dentro.
      Si adesso....che mi ci fai pensare...sulla Uno con la pele si lavorava benissimo!!!!!!
      W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggio
        ragazzi... una domanda ke nn centra niente... devo vendere una 500 sporting all'estero.. devo andare all'aci x demolire le targhe?? spesa?? (40kw)
        RAGAZZI NESSUNO KE MI SA RISPONDERE?

Commenta

Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggio
          RAGAZZI NESSUNO KE MI SA RISPONDERE?
          Non ne ho idea...
          W i Vs®......

Commenta

con 80e fai la demolizione targhe.
            cmq se òa vettura è da esportazione dovete andare assieme all'ACI visto che è lui che deve firmare un paio di moduli specifici.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

E se mi riprendessi una Uno????...............dopo ieri sera ...mille voglie...
              W i Vs®......

Commenta

saresti troppo attivo!
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Raga, ma che fine ha fatto il forum sulla Uno turbo??
                  Alcune auto nascono e muoiono senza lasciare traccia, altre passano alla storia, altre ancora entrano nel cuore di chi le ha possedute, lasciando un segno profondo. La Punto GT appartiene sicuramente a quest’ultima categoria… Non è un auto comune, ma un oggetto del desiderio, per giovani che considerano ancora la guida un’esperienza appagante e la parola automobile non soltanto come sinonimo di un mezzo di trasporto. Consapevole che le prodezze sulla Punto GT saranno domani tema di nostalgiche rievocazioni…

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    saresti troppo attivo!
                    Si si sarei lo skifo®....ma cmq sarò attivo con qualsiasi cosa...
                    W i Vs®......

Commenta

no, credo ke me la cavo con quegli 80€, perke poi lui la fa ritargare in finlandia.. giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X