annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da paloPieno Visualizza il messaggio
    davvero. . .una bella domanda. . . fondamentalmente xkè non ho il garage dove conservarla. . era un delitto

la clio cammina ma non ha il brio della uno!
    ho preso la clio xkè mi serviva una macchina abbastanza normale che mi potesse evitare problemi. . ha l'aria condizionata,specchi elettrici, catalitica ecc. .
    Pero la clio un bel assetto questo e vero purtroppo.......
    Auto sportive il minimo sindacabile per chiamarli tali (0-100Km sui 7,7 sec-impianto frenante Brembo con dischi da 305-330 mm-Motore Turbo Benzina-Aspirato ).
    Old School anni 80-90 , quando l' elettronica contava poco è nulla.

Commenta

OIlà salutoni Turbomani, forse ho trovato 4 molle H&R se a qualcuno servono vendo le mie -65
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        OIlà salutoni Turbomani, forse ho trovato 4 molle H&R se a qualcuno servono vendo le mie -65
        Di che marca sono? A quanto le vendi? Immagino montino anche sulla mk1..
        Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Si montano anche sulla Mk1, la marca non so che dirti sono rosse, il prezzo vediamo calcola che scambio anche con scatola sterzo nuova o due dischi anteriori nuovi.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Si montano anche sulla Mk1, la marca non so che dirti sono rosse, il prezzo vediamo calcola che scambio anche con scatola sterzo nuova o due dischi anteriori nuovi.
            ciao puoi dirmi qualcosa in + sulle tue molle-65 è veramente un bell abbassamento .l auto rimane guidabile o ti crea dei problemi ?
            volevo chiederti un parere dato che ho visto che te ne intendi
            sulla uno turbo si puo montare qualunque pop off o ci vuole quella come la punto gt che ha quella vitina x la regolazione dove attacca il tubicino nella parte superiore per farle reggere il minimo le 2 auto hanno 2 debimetri completamente differenti la uno a paletta mentre la punto no ti ringrazio anticipatamente ciao
            http://www.gothica.it/forum/index.php

Commenta

Sulla Uno Turbo (come sulla Punto GT) vanno bene le pop a doppio pistone, che anche al minimo restano chiuse. Quelle regolabili non sono il massimo perchè per non farle aprire al minimo, rischi di doverle regolare troppo dure (non aprono immediatamente in rilascio)..
              Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
                Sulla Uno Turbo (come sulla Punto GT) vanno bene le pop a doppio pistone, che anche al minimo restano chiuse. Quelle regolabili non sono il massimo perchè per non farle aprire al minimo, rischi di doverle regolare troppo dure (non aprono immediatamente in rilascio)..
                Salve raga22i.
                Ma se una regolabile viene lasciata troppo morbida ... sfiatando ad ogni min prex sull'acceleratore, cosa succede ? Le presta2ioni ne risentono ?

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
                  scusami puoi darmi un indicazione + precisa per favore .quelle a doppio pistone sarebbero quelle con la vitina per la regolazione dove attacchi il tubicino , comunque ti ringrazio per la risposta

Commenta

poi volevo farvi un altra domanda . qualcuno di voi ha mai istallato un filtro cda sulla uno turbo sapete dirmi se rende bene se rende bene ? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Turbo Godzilla Visualizza il messaggio
                      Salve raga22i.
                      Ma se una regolabile viene lasciata troppo morbida ... sfiatando ad ogni min prex sull'acceleratore, cosa succede ? Le presta2ioni ne risentono ?
                      Se viene lasciata troppo morbida si rischia che a velocità costante la valvola resti aperta, quindi il motore aspira aria dalla pop (non pesata dal debimetro) e gira male..
                      Se resta aperta al minimo il discorso è lo stesso, aspira aria da lì ed il minimo diventa traballante (o non lo tiene proprio e si spegne..).
                      Oltre a questo devi essere sicuro che resti chiusa in piena accelerazione (max sforzo e quindi max pressione).
                      A parte questi problemi, secondo me prima apre la pop-off, meglio è..

P.S.: se si vuole ricercare un minimo di prestazioni in più in fatto di anti-lag, allora meglio di tutto è un by-pass
                      Uno_Turbo_i.e.

Commenta

Sto operando...
                      X