annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
    ciao matteo ne ho viste su e-bay sia ant. che post.
    caspita mai trovate le cerco da mesi!!

Cmq io quando misi la turbina e iniettori punto gt ne rimasi deluso...

Commenta

Perchč?
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

non andava per niente di piu',andava tale e quale una punto gt originale,poi con la sua turbina garet originale andava se non il doppio ma quasi!!

Raga mi confermate che le uno con i lavafari di serie avevano il serbatoio dell'acqua nel baule a sinistra?

Commenta

Originariamente inviato da Mollarallye Visualizza il messaggio
          Buongiorno boys, ho visto il filmato di quei deficienti che si divertono a maltrattare una uno turbo...farei la stessa cosa a loro, a forza di calci nel

Ho iniziato la mia ricerca e sabato ho "trovato" un 1.4 racing del 1993 colore verde jupiter (tipo verde petrolio, ma piu' scuro), ha avuto solo 2 proprietari, 110.000 km originali, monta assetto orap completo, garrett T25 tarata a 1 bar costante, scarico completo omp con un solo silenziatore terminale, condotti in acciaio inox, pop-off, ed é stata "rinfrescata di testa e frizione" 10.000 km fa...l'ho provata e va benone, non ticchetta, non fuma in rilascio (mi sono fatto seguire da un mio amico, eheheh).

Non é mai stata incidentata, ma il tipo, onestissimo, mi ha detto che ha fatto parecchia pista...cmq sembra proprio andare bene

Pensate che questa Uno l'avevo gia' vista in giro varie volte e mi é sempre piaciuta, la vende a 1.500 euro passaggio compreso, sono mooolto tentato , non ha messo annunci in giro perché vuole trovare un VERO appassionato che la tratti con amore...mi sembra una buona credenziale

Voi che dite?

Ti dico di passarmi il numero di cell del tipo che la piglio io di sicuro....
          W i Vs®......

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
            Perchč?

perchč era montata e tarata alla membro di segugio.
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
            L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
              non andava per niente di piu',andava tale e quale una punto gt originale,poi con la sua turbina garet originale andava se non il doppio ma quasi!!

Raga mi confermate che le uno con i lavafari di serie avevano il serbatoio dell'acqua nel baule a sinistra?
              Sulle Uno Soft....o k16...o T25....
              W i Vs®......

Commenta

un classico®
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...č eterna©
                L'automobile č femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacitŕ di una seduttrice. Ha inoltre una virtů ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
                  Ho appena saputo che a bergamo c'č in vendita un preserie rosso febbraio'85 vernice originale e 100.000km originali, il primo prop era un dirigente pirelli.....lo svendono a 7.000e
                  Svendere???????
                  W i Vs®......

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                      Yesss....la mia era cosě....
                      W i Vs®......

Commenta

Sto operando...
                      X