annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da AlanFord70 Visualizza il messaggio
    Non è che non la vendi per 5000, è che purtroppo non troverai nessuno che ti da 5000 euro. Per quanto per me una Uno Turbo tenuta bene può valere anche 10000 (tipo quella di Ettore).

heheh.
    il classico prezzo della unoT: 1500e volturato.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da ettor9 Visualizza il messaggio
      Ma nn era perfetta sta uno?

I fanali te li puoi fare da te cn quelli che hai ora, nel nostro forum c'è una guida apposita

eh vabbeh saranno mica un problema 4 borchiette sbiadite!

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
        ciao raga alla fine ho trapassato la 1,bordo',tettuccio,abs,allarme con alzavetri nessun punto di ruggine da nessuna parte,duomi immacolati 170.000 km originali ed e' sempre stata originale anche la marmitta pomello volante niente di modificato,il motore gira perfetto mi sa che ha solo il debimetro o il pressostato da cambiare perche quando si scalda mi ha detto il proprietario che la sente un po piu morta...
        doma vado dal rottamaio e vedo di farmi dare il motore della uno che hanno la a 150 euro senza cambio che ne ho gia 2 di scorta!

ascoltate le scritte racing se ne trovano?
        ciao matteo ne ho viste su e-bay sia ant. che post.

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
          heheh.
          il classico prezzo della unoT: 1500e volturato.
          ciao Luciano da poco ho finito di parlare al tele. con Silvio. Mercoledì dovrei portargli la "pupatella" per il famoso montaggio della turbina punto GT che finalmente è arrivata. Chisà da quelle sapienti mani che cosa uscirà . A me comunque mi starebbero più che bene 140 cv. credo che le prestazioni debbono conciliarsi con un uso personale e proporzionato del mezzo; con Silvio poi lo sai è una persona amante della maturità nei discorsi con gli amici e clienti. Ovviamente se uno gli chiede 250cv e glieli paga è ben felice di darli.

Commenta

Ho appena saputo che a bergamo c'è in vendita un preserie rosso febbraio'85 vernice originale e 100.000km originali, il primo prop era un dirigente pirelli.....lo svendono a 7.000e
            Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da sergiocarucci Visualizza il messaggio
              ciao Luciano da poco ho finito di parlare al tele. con Silvio. Mercoledì dovrei portargli la "pupatella" per il famoso montaggio della turbina punto GT che finalmente è arrivata. Chisà da quelle sapienti mani che cosa uscirà . A me comunque mi starebbero più che bene 140 cv. credo che le prestazioni debbono conciliarsi con un uso personale e proporzionato del mezzo; con Silvio poi lo sai è una persona amante della maturità nei discorsi con gli amici e clienti. Ovviamente se uno gli chiede 250cv e glieli paga è ben felice di darli.

si poi lui solitamente abbonda.
              Di fisso ne farà uscire 150
              Cmq ottimo turbo, magari accoppiato agli iniettori sempre puntoGT.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Per Alan:Lo dici Te, fino a stamani sono venuti dei ragazzi che mi davano quella cifra.Cmq non ho intenzione di venderla altrimenit te la davo.Discorso chiuso.

Per ettor:Hai foto.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Per Alan:Lo dici Te, fino a stamani sono venuti dei ragazzi che mi davano quella cifra.Cmq non ho intenzione di venderla altrimenit te la davo.Discorso chiuso.

tienitela finchè ne hai la possibilità matteo..
                  si trovano sempre meno in giro messe bene come la tua

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio

No domani dovrebbero darmi il numero del tizio, dirò a lui di farle
                    Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Per Tagl:Grazie.

Per ettor:Mandamele le foto sono curioso.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X