annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Per CFM:Se hai problemi che non ho comprato le molle da Te, vedo inutile il tuo post ironico.
    Cmq se va tutto bene 4500euro col passaggio.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      tipo salve®
      ...perchč non me lo vuoi dire..? ...eddaiii...sarň tuo amichetto...
      Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

Originariamente inviato da guitarman84 Visualizza il messaggio
        ...beh, un minimo silenziato ci vuole, dico io, sennň divento scemo...

no beh dai , scherzi a parte , lascialo cosě se lo tagli rovini solo secondo me , si farŕ col tempo , basta usarla un'pň tutti i giorni ..

Commenta

Originariamente inviato da Mad Butcher Visualizza il messaggio
          no beh dai , scherzi a parte , lascialo cosě se lo tagli rovini solo secondo me , si farŕ col tempo , basta usarla un'pň tutti i giorni ..
          ...scherzi che lo voglio tagliare?? nono, sicuramente resta cosě, ma magari da smontato c'era qualche altro modo per "bruciare" un po' la lana...
          ..ma se č troppo una grezzata lascio perdere assolutamente, non voglio rovinare 150 euri di scarico!
          Uno_Turbo_i.e.

Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

Commenta

bella raga stase sono riuscito a stare 3 minuti in box cn la uno,allora l'ho guardata tutta tutta e non ha nessun punto di ruggine da nessuna parte,nemmeno dove si attcca il crik sotto alle minigonne e neanche sotto a esse!la catramina ha proprio tenuto bene questi 14 anni!!!
            sotto non ha le classiche crepe di macchina bozzata,un mio amico all'altezza dei piedi del guidare ha sotto una crepa power!!
            i duomi sono tutti e 4 come nuovi,il motore non perde una goccia d'olio...essi se le cose si tengono bene durano,avra' 178.000 km ma avendoli fatti tutti da originale il motore va come un orologio,magari gli faro' rifare i gommini valvole che con il tempo si lasciano andare e fuma in rilascio

Commenta

Sono contento hai fatto foto?

Commenta

macche' avevo dimenticato le chiavi a casa e avevo l'allarme inserito,allora ne ho approfittato per guardarla bene sotto nei punti critici,purtroppo ho notato che in alcuni punti ce della resina che palle,con una bella lucidata torna meglio che nuova lol,cmq a natale penso di riverniciarla tipo nera o colore originale,mi costa tipo 600 euro visto che non ha ne botte ne niente,giusto per rinfrescarla!

raga ma per cambiare i gommini valvole quanto si spende?
                fasce e pistoni?
                mi viene voglia di fargli il motore nuovo...quanto si spendera'?almeno poi sono apposto per altri 20 anni ehehe,almeno ancora adesso i ricambi li trovo,fra qualche annoi dubito

Commenta

Io ti consiglio di non toccarlo il motore.

Commenta

come mai?

Commenta

Io lo rifarei tutto rimontandolo cn componenti sportivi.

macche' avevo dimenticato le chiavi a casa e avevo l'allarme inserito,allora ne ho approfittato per guardarla bene sotto nei punti critici,purtroppo ho notato che in alcuni punti ce della resina che palle,con una bella lucidata torna meglio che nuova lol,cmq a natale penso di riverniciarla tipo nera o colore originale,mi costa tipo 600 euro visto che non ha ne botte ne niente,giusto per rinfrescarla!

raga ma per cambiare i gommini valvole quanto si spende?
                      fasce e pistoni?
                      mi viene voglia di fargli il motore nuovo...quanto si spendera'?almeno poi sono apposto per altri 20 anni ehehe,almeno ancora adesso i ricambi li trovo,fra qualche annoi dubito
                      Io nn ti capisco. Ma se dicevi che era perfetta, che ti devi riverniciare?

Per rinfrescarla basta anche una lucidata se la rivernici nn la rinfreschi, la rifai....č diverso...

ma 600e poi te la fai te, comprandoti solo il colore ed il trasparente?

Da un carrozza serio mnimo calcola 150e per verniciare un singolo pezzo (solo riverniciare nn stuccare e nulla) sn giŕ 1.500e, qui il carrozza che fa + skifo minimo ti chiede 1.200e e te la fa male...
                      Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Sto operando...
                      X