Notevole.
Ma andando a rileggere i post, non era una macchina insicura, troppo vecchia, che non aveva niente a che vedere con la Golf, che i tuoi genitori rinnegavano dalla famiglia e che era impossibile da mantenere?
complimenti matteo sono splendide e dei colori che preferisco il nero per la mk2 e il rosso anche se non č un colore che mi piace molto sulla mk1 lo trovo perfetto complimenti davvero
Oggi su eper ho visto ke per la uno turbo sn ancora disponibli molti pezzi, quindi ho deciso di oridnare gli optional che nella mia nn c'erano con tutti i relativi componenti. Parliamo di correttore assetto fari, cinture regolabili in altezza ed il resto dell'impianto dei lavafari che ho aggiunto....volevo ordinare anke il telecomando per la chiusura centralizzata ma cn tutti i componenti era arrivato 335e....cn quei soldi mi ci faccio un impianto d'allarme vero e propio....
Quindi settimana entrante ordino sti pezzi, volevo ordinare anche i paraurti per tenerli di scorta ma quello anteriore nn č + disponibile....fra i pezzi nn + dispobibili c sn anke i lavafari, i loghi racing, ed i sedili
ah a livello informativo......
il volante, ancora disponibile, viene a costare c.a. 530e + i 101e del clacson
i cerchi in lega sulle 830e
Ordinerň anke i profili rossi dei paraurti, per tenere tutto di scorta
Ogni volta che la voglio uscire c'č sempre qualche caspita di impegno
cakkio mattč quando ti decidi a fare delle foto cn una risoluzione decente????
Commenta