annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Sera Turbisti....

Per Alan:Ah saperlo...
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
      Basta con stà uno che siamo andati anche io e Yari a vederla pee te e quel maledetto non c'era mai
      Si, erano i primi tempi che frequentavo questo forum e chiesi il favore a te a Yari di andare a vederla per vedere com'era. Siete stati così gentili e disponibili da andare ma l'auto non era più lì perchè quando io gli ho inviato la caparra lui l'ha spostata in un altro deposito dove mette le auto.

Commenta

Originariamente inviato da AlanFord70 Visualizza il messaggio
        Si, l'ho presa tempo fa ed è in arrivo a giorni

Si, il kit è omologato a libretto, ho qua con me la copia
        Sisi lo sapevo, ho parlato anche io durante estate con il venditore..
        Figata, hai fatto di sicuro un affarone!

Poi posta foto!
        Maledetti i carrozzieri, che possano i disonesti e ladri bruciare all'inferno insieme alla loro progenie!

Commenta

we raga oggi sn andato per montare la fata ma devo girare il primo pezzo di marmitta di 45 gradi circa...

ma per togliere tutta la roba del kat cosa devo procurarmi?debimetro?poi?

perche io ho il pezzo gia fatto ma della non kat...

Commenta

Esatto.
            poi prezzo alla noi® o niente
            le vostre trattative®!!

Purtroppo è così.
            Se hai fretta: o paghi per avere qualcosa di valido, oppure è garantito che prendi il pacco.
            quoto! se non riesci a resistere e a valutare bene va a finire che fai quasi sempre la cosa sbagliata!
            Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
            sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Si, erano i primi tempi che frequentavo questo forum e chiesi il favore a te a Yari di andare a vederla per vedere com'era. Siete stati così gentili e disponibili da andare ma l'auto non era più lì perchè quando io gli ho inviato la caparra lui l'ha spostata in un altro deposito dove mette le auto.

e io l'avrei preso sotto, perchè c'ha fatto tornare 2 volte, e Yari s'è sparato 80km a botta
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Ti fanno gli sconti quelli di Trenitalia?
                No è che la uno la pago talmente poco che anche con quello che spendo di viaggio e voltura nn arrivo a prezzi esagerati che chiedono solo a comprarla...
                W i Vs®......

Commenta

basta aver pazienza.
                  che poi mica aspettiamo gli anni....a volte l'occasione capita pure il giorno dopo come possono volerci mesi...ma sinceramente non sono mai andato oltre gli 1-2 mesi di attesa...certo non dormendoci sopra ma cercando ovunque e grazie anche ad amici® segnalatori...

p.s.ad esempio l'ultima acquistata dopo pochi giorni che ho venduto l'altra l'ho vista su e-bay,l'ho chiamato subito,vista-provata-volturata e tutto in meno di una settimana dalla vendita della 147
                  The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                  5-10-2000 ---> 29-4-2006
                  Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                  Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Vero Lucky, comunque un pò vi invidio davvero. Io affari sulle auto non ne ho fatto mai, mi sono fatto sempre prendere dalla frenesia, dal desiderio di avere tutto e subito.
                    e credi che pure noi non abbiamo voglia del tutto e subito?

solo che l'idea di buttare soldi ci frena e ci fa ragionare meglio...quindi paghiamo o il giusto o meno o seno' nada

pero' riconosco che quando si ha fretta è triste la cosa....
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      che poi mica aspettiamo gli anni....a volte l'occasione capita pure il giorno dopo come possono volerci mesi...ma sinceramente non sono mai andato oltre gli 1-2 mesi di attesa...certo non dormendoci sopra ma cercando ovunque e grazie anche ad amici® segnalatori...

p.s.ad esempio l'ultima acquistata dopo pochi giorni che ho venduto l'altra l'ho vista su e-bay,l'ho chiamato subito,vista-provata-volturata e tutto in meno di una settimana dalla vendita della 147
                      ah! pensavo che te la fossi tenuta la 147!!
                      Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
                      sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X