annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

no ma non sei il primo che me lo dice, quello che non capisco è come faccia a passare dagli iniettori fino all'olio, se un iniettore perdesse dovrebbe andare nei cilindri no? se va nell'olio allora penso che dovrei avere qualche altro problema di trafilaggio fasce ecc. ma il motore ha regolare compressione e spinge bene.
    TDI???..........................................................................ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICUM!!!!!!

Commenta

Ma dove l'hai trovata la benzina?
      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

svuotando la coppa dell'olio all'inizio sembrava acqua ma annusandola èra benzina.
        TDI???..........................................................................ERRARE UMANUM EST, PERSEVERARE DIABOLICUM!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da andrea tdi Visualizza il messaggio
          ciao a tutti il foro del tubo in ferro l'ho già allargato e i tubi controllati comunque ormai il problema è passato decisamente in secondo piano in quanto oggi sono andato a cambiare filtro olio e olio, e dopo 10 minuti che il motore girava ho ricontrollato il livello e ho sentito odore di benzina nell'olio, risvuotando tutto l'olio ho visto che ce n'èra una discreta quantità, ma come cavolo fa ad andarmi la benzina nell'olio???? PANICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

Se la car non ti fuma, controlla gli iniettori.
          è probabile che uno resti aperto.
          TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
          Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
          Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
          I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
          L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
          B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Anch'io controllerei gli iniettori.
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

si infatti lunedì sarà la prima cosa che controllerò e speriamo bene , fa le bizze questa uno a rinascere mmmmm!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da deg87 Visualizza il messaggio
                Scusate l'intrusione mi chiedevo se qualcuno sa dirmi cos'è il pezzo nel cerchietto rosso:

http://deg1987.altervista.org/pezzo.jpg

tra l'altro sto allestendo un sito a tema se può interessare.Sono graditi consigli/risorse ecc

http://deg1987.altervista.org/lma/index.php

forse non lo sai ma c'e' gia un portale con forum sulla Uno Turbo
                The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                5-10-2000 ---> 29-4-2006
                Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

ufff ragazzi per caso sapete darmi una risp al mio problema?? avevo la macchina ke appena la tiravo unpo facendo entrare la turbina dopo un po si spengeva..come se non ci fosse o non passase benzina.. subito ho pensato fosse un problema del filtro benzina.. l'ho cambiato e ora rifà lo stesso problema anche se sto fermo dopo un po borbotta e si spenge... potrebbe essere la pompa benzina anche?

ex vw polo gt 90cv
                  ex vw polo g40 140cv
                  ex mitsubishi eclipse gs 150cv
                  ex toyota celica carlos sainz 220cv
                  ex uno turbo mk2 190cv
                  Punto gt 200cv [/COLOR]

Commenta

controlla lo sportello debimetro, smonta e pulisci tutto per bene
                    Poi c'è da controllare la prex benzina.
                    infine gli iniettori.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
                      forse non lo sai ma c'e' gia un portale con forum sulla Uno Turbo
                      Ti aspettavo, Beppe

Commenta

Sto operando...
                      X