annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

    Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
    Aspè ,ma tu hai la prima serie, è un po' diverso.
    Su quello della seconda serie basta togliere le 4 viti superiori e sollevare l'ecu...
    per la tua a giudicare dalle foto

    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...category=33613

    sembra quasi sigillato.
    Guarda se ci sono delle viti che tengono la parte nera con il resto.... o è incollato... Già che ci sei se smonti i tubi di entrata uscita pulisci il corridoio interno dove restano parecchi residui di grasso e sporco ed a volte la paletta incontra difficoltà ad aprirsi e chiudersi se è troppo sporco.
    Grazie mille!! Proverò a controllare, anche se mi sembra sigillato...
    Uno_Turbo_i.e.

    Uno Turbo i.e. WEBSITE www.unoturbo.org

    Uno Turbo i.e. FORUM www.unoturbo.org/forum

    Commenta


    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
      fammi compagnia dai
      Eheheh ...

      Commenta


      • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

        A mio parere... dato che un tempo li avevo sulla mia uno (15") cambia paurosamente la tenuta!

        In piu fanno la loro pprca figura... i 16 venno sembre bene a patto che si scenda in rumorosità visto la spalla da 40!!!

        Quindi la prossima si passa ai 17" huhuhuhuhuhuh!!!!!!!
        PENSA ALLA SALUTE® !!!

        Ma che "Scena" di UnO è ! !

        Commenta


        • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

          sagggerato®
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

            Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
            sagggerato®
            Adorro quando sottolinei il mio modo di fare huhuhuhu
            PENSA ALLA SALUTE® !!!

            Ma che "Scena" di UnO è ! !

            Commenta


            • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v Visualizza il messaggio
              si,che non dai nemmeno il tempo alla pop di sbuffare
              si si, ti ricordi i test® per vedere le temperature?
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

                Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
                Si si infatti trattasi di:
                - Tipo di modifica: centralina wastegate

                aumento della pressione del turbo tramite elettrovalvola o classico rubinetto.... magari non ti regolano neanche il debimetro per ingrassare la carburazione così alla decima apertura ti fotti la testata .

                CMq nell'ecu sopra al debimetro c'è una specie di pal programmata zoccolata, penso che sia quella che regoli i tempi di iniezione, quindi qualcosa di programmabile c'è se uno si vuole sbattere. Ma a sto punto ti prendi un malpassi e via...

                Ciao Fresco® settembre arriva in fretta..


                si ma non è riprogrammabile.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

                  Ciao a tutti...
                  Ho sempre adorato la mitica Uno Turbo prima serie (sogno proibito di infanzia ) ed ora ci stavo facendo un pensierino visto che stanno diventando storiche...

                  Leggendo il thread vedo che valutate sovente le mitiche Uno turbo...allora volevo sapere secondo voi quanto può valere una Uno Turbo 1.3 dell'86 con 50.000 Km ed impianto gpl recente?

                  La vettura è anche dotata di:
                  - Cerchi in lega
                  - Interni in pelle rosso/nera
                  - Vernice metalizzata
                  - Vetri elettrici

                  Grazie

                  Ciao
                  Diego
                  Ecco Il mio ex 325i Cabrio! 6 cilindri - 24 valvole - 2494 centimetri cubi --> 192 Cavalli @ 5900 giri/min. --> 245Nm a 4200 giri <<-->> 0-100 Km/h in 8,1 sec. <<--->> 0-400 m in 15,8 sec. @ 141,6 km/h <<--->> 0-1000 m in 28,9 sec. @ 182,2 km/h
                  AUTO PASSATE/SALTUARIE: BMW 325i Cabrio E36 '94, Fiat Panda 1000 Fire i.e. L '93, Fiat Grande Punto Sport 1.3 90 Cv

                  Commenta


                  • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

                    se è messa bene di telaio, 2000e ci possono stare.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

                      Originariamente inviato da topogatto Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti...
                      Ho sempre adorato la mitica Uno Turbo prima serie (sogno proibito di infanzia ) ed ora ci stavo facendo un pensierino visto che stanno diventando storiche...

                      Leggendo il thread vedo che valutate sovente le mitiche Uno turbo...allora volevo sapere secondo voi quanto può valere una Uno Turbo 1.3 dell'86 con 50.000 Km ed impianto gpl recente?

                      La vettura è anche dotata di:
                      - Cerchi in lega
                      - Interni in pelle rosso/nera
                      - Vernice metalizzata
                      - Vetri elettrici

                      Grazie

                      Ciao
                      Diego

                      Sarebbe ottima considerando anche il fatto che puoi girare sempre, 2000 euro ci stanno tutti ma è difficile credere che abbia 50000km, cmq dagli interni, dalla manopola del cambio, volante ecc lo dovresti capire
                      i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
                      Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

                      Commenta

                      Sto operando...