annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno turbo i.e. [4]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]
Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio.... ke ne di te di questa uno...??
[qimg]http://img218.imageshack.us/img218/9666/junovf2.th.jpg[/qimg]che spettacolo,magari è turbo!!!
Turbo i.e. un modo di pensare,uno stile di vita
Power is nothing whitout control dai d'là pressura®!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Risi-Corse Visualizza il messaggiosplendida!
ragazi, oggi la pompa della benza mi ha mollato
domani recupero una pompa delta e regolatore pressione malpassi asimmetrico!W i Vs®......
Commenta
-
[QUOTE=Risi-Corse;12949265]splendida!
ragazi, oggi la pompa della benza mi ha mollato
domani recupero una pompa delta e regolatore pressione malpassi asimmetrico![/QU
ma la pompa benzina del delta nn è interna al serbatoio??? io ho montato una bosch cn sigla finale '909, ke monta esterna come l originale della uno turbo.
Commenta
-
si è interna ma si può montare anche senza cestello.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggiosi è interna ma si può montare anche senza cestello.W i Vs®......
Commenta
-
L'ho appena vista.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
Commenta