annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
    Ti ho detto qual'č il mio problema, se offrono di piů per quella dove ho fatto l'offerta, prendo la Tua.

Ma sei sicuro che non puoi ritirare l'offerta?

Commenta

Amen Matteo, se l'ha presa uno con zero feedback, speriamo bene
      Ultima modifica di AlanFord70; 15-10-2007, 15:36.

Commenta

MI fa piacere per Te, se hai problemi fammi sapere.
        " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggio
          eheheh ci ho ri-provato oggi ma non viene proprio fuori mi sŕ ke i cavi li hanno sistemati con qualche fascetta dietro e niente cmq domani devo andare a cambiare le candele vedo un po di rientrare kn le spese e gli faccio montare lo sfondo eheheheh poi vi posto qualche foto l'effetto dovrebbe essere figo visto che giŕ ha i dei led blu al posto delle luci interne"montate sopra non dietro la strumentazione quindi con il copri strumentazione bianco perla dovrebbe essere molto + luminoso e bello se volete vi posto anche qualche foto della mia bimba penso di essere uno dei pochi ad averla trovata originale apparte qualche cosina e con soli 25mila km originali

25.000 o 250.000?

Commenta

Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggio
            eheheh ci ho ri-provato oggi ma non viene proprio fuori mi sŕ ke i cavi li hanno sistemati con qualche fascetta dietro e niente cmq domani devo andare a cambiare le candele vedo un po di rientrare kn le spese e gli faccio montare lo sfondo eheheheh poi vi posto qualche foto l'effetto dovrebbe essere figo visto che giŕ ha i dei led blu al posto delle luci interne"montate sopra non dietro la strumentazione quindi con il copri strumentazione bianco perla dovrebbe essere molto + luminoso e bello se volete vi posto anche qualche foto della mia bimba penso di essere uno dei pochi ad averla trovata originale apparte qualche cosina e con soli 25mila km originali
            Se nn viene tirati giů infili il braccio dietro e stacchi direttamente da li, č inutile spendere 60e per una banalitŕ...ma poi 60e per smontare una strumentazione e mettere i fondini

Se hai 25.000km originali nn la toccare lasciala cosi com'č, ovviamente nn mi riferisco solo alla strumentazione...

xAlan: le -60 per quello che so sn prodotte dalla sparco ke ha un kit apposito solo per la tb bz, le hr, le weitec in due versioni 60\40 e 60\60, vogtland, simoni in due versioni 60\40 60\60, eibach sportline (nn + in produzione)

xFabri: sn solo le 185\50 ora, prima la fiat ti rilasciava il nullaosta anke per le 185\55 che erano leggermente + commerciali.
            Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

ettor ma cavolo in fiat non si trova piu un bel niente,nemmeno i cavi candele,li avevo ordinati di scorta ma manco piu quelli!!!per fortuna me li ha dati il mio amis ieri!
              Ultima modifica di matteox87; 15-10-2007, 17:19.

Commenta

Originariamente inviato da AlanFord70 Visualizza il messaggio
                Amen Matteo, se l'ha presa uno con zero feedback, speriamo bene
                Ma era quella a 99e col compralo subito per caso? Me l'aveva detto un amico...

Commenta

Confermo per le gomme.
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da matteox87 Visualizza il messaggio
                    ettor ma cazzo in fiat non si trova piu un bel niente,nemmeno i cavi candele,li avevo ordinati di scorta ma manco piu quelli!!!per fortuna me li ha dati il mio amis ieri!
                    Mattč parla bene che se no qualcuno s'arrabbia

Cmq io sto cercando di ordinare buona parte di quello ancora disponibile

Commenta

ovvero?
                      io per fortuna ho quasi tutto!

tipo i pezzi di motore?

Commenta

Sto operando...
                      X