annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Uno turbo i.e. [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
    Puoi tenere 1-1.1bar di prex costante
    Non deve scendere così tanto di giri.
    ook allora la metterò fissa a 1bar e di picco con overboost a 1.1
    oggi ho cambiato le candele quel problema di perdita di giri sembra nn ci sia + apparte quando parte la ventola però quando accendo le luci sembra che non lo faccia + cmq mi ha detto il meccanico che al max mi mette un filo di massa che potrebbe essere una perdita di corrente...ma nessuno di voi è di roma???

ex vw polo gt 90cv
    ex vw polo g40 140cv
    ex mitsubishi eclipse gs 150cv
    ex toyota celica carlos sainz 220cv
    ex uno turbo mk2 190cv
    Punto gt 200cv [/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da PandinoDj Visualizza il messaggio
      Se hai la turbina originale non andare oltre 1 bar. A me il minimo scendeva così tanto solo accendendo tutti i fari (anche i fendi) con in più la ventola del radiatore. Cmq 500 g/m è troppo poco! L'overboost intendi il picco che ti dà quando acceleri a fondo e poi cala o è qualcosa di particolare?

oddio nn ho capito cosa intendi per l'overboost cmq con l'overboost attivo il picco accelerando a fondo sale a 1.2 bar ora come ora

ex vw polo gt 90cv
      ex vw polo g40 140cv
      ex mitsubishi eclipse gs 150cv
      ex toyota celica carlos sainz 220cv
      ex uno turbo mk2 190cv
      Punto gt 200cv [/COLOR]

Commenta

Originariamente inviato da japan_st185 Visualizza il messaggio
        oggi ho cambiato le candele quel problema di perdita di giri sembra nn ci sia + apparte quando parte la ventola però quando accendo le luci sembra che non lo faccia + cmq mi ha detto il meccanico che al max mi mette un filo di massa che potrebbe essere una perdita di corrente...ma nessuno di voi è di roma???

se la metti a 1bar.
        in automatico a pieno carico, sale a 1,1bar.
        TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
        Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
        Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
        I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
        L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

...ma nessuno di voi è di roma???
          ahòòò....me pare fabrizio turbo
          The best engine in the world is the vagina, it takes any size piston, it's self lubricating, starts with 1 finger, and every 4 weeks does an oil change. It's a pity the ECU is so damn temperamental.

Commenta

yesss bravo il motore vecchio nn so ke fine abbia fatto nn so proprio dove sia ehhehehehehe cmq il motore di adesso ha 2 anni
            e non sai neanche quanti km ha fatto con quel motore e il motivo per cui fosse stato sostituito??? mi sembra strana la sostituzione del motore visto che dici che gli interni puzzano ancora di nuovo e che cmq di carrozzeria è perfetta...
            Fiat Uno Turbo i.e.: la definivano la "bara con le ruote"......
            sarà, ma comunque è stupenda e tira da paura!!!!!!!!

Commenta

yesss bravo il motore vecchio nn so ke fine abbia fatto nn so proprio dove sia ehhehehehehe cmq il motore di adesso ha 2 anni
              oh ed era questo che intendevo da come ne parlavi
              Finalmente l'abbiamo fatto!

Primi ed unici in Italia sul mito

Commenta

Originariamente inviato da devid 1turbo Visualizza il messaggio
                e non sai neanche quanti km ha fatto con quel motore e il motivo per cui fosse stato sostituito??? mi sembra strana la sostituzione del motore visto che dici che gli interni puzzano ancora di nuovo e che cmq di carrozzeria è perfetta...

beh magari ha fuso non controllando acqua e olio.
                sai quanti ne ho visti?
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Per curiosità che candele hai messo? Io ho sempre usato le NGK BCPR7ET!
                  Quell'overboost di 0,1-0,15 bar dovrebbe essere il ritardo di apertura dello sportellino wastegate quando si è a pieno carico.
                  i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
                  Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                    beh magari ha fuso non controllando acqua e olio.
                    sai quanti ne ho visti?
                    Quoto !
                    i watt, i mhz, i cavalli e la fica non sono mai troppi!................................................ma c'è tanto posto anche per l'amore!!!
                    Vendo scarico Cecam sportivo per uno turbo

Commenta

Buongiorno Turbisti....

In settimana mi dovrebbe arrivare quel materiale per la Uno.
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...
                      X