annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno turbo i.e. [4]
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fiat Uno turbo i.e. [4]
Da Pino.TARANTINO 100%- L'uomo che sussurrava ai K16
Scarico sportivo????No grazie.
Tubo diretto!!!
Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggioDa Pino.W i Vs®......
Commenta
-
Originariamente inviato da YARI TURBO Visualizza il messaggioStasera la mai Uno viene da sola....« ...non appena mi giunse notizia della sua fine partii per Mantova. Nella fretta mi persi in un dedalo di strade sconosciute della città. Scesi di macchina, chiesi ad un negozio di stagnino la via per villa Nuvolari. Ne uscì un anziano operaio, che prima di rispondermi fece un giro intorno alla macchina, per leggere la targa. Capì, mi prese una mano e la strinse con calore. "Grazie di essere venuto" - bisbigliò commosso - "Come quello là non ne nasceranno più". »
La passione ci guida
Fiat Uno Racing Club socio n°11
Commenta
-
Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggioMolto interessante la Uno Bianca, ma circola per strada in quelle condizioni...-ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
I miei video su YOUTUBE:
YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
YouTube - Filmato
YouTube - Storia Y 0001
YouTube - Y10 turbo
Commenta
-
interessano a qualcuno 4 cerchi da 14 cromodora x la unoT prima serie. . a dir poco introvabili. . . non quelli della ritmo con il disco tornito(già difficili da trovare) ma proprio quelli che montava mi pare la tempra in versione limitata. . .
NUOVI. 600 euro
Commenta
-
alla meta del prezzo ci facevo un pensierino
cmq ragazzi, ho montato il malpassi doppia membrana asimmetrico, e pompa benzina nuova, ora è piu fluida agli alti, si sente ke la ingrassa un pelino!
poi x regolare la pressione, ho staccato il manometro del compressore e l'ho buttato sul malpassi !! calza a pennello!!!
fai-da-te®
Commenta
Commenta