annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

lol io sto a pagina 75
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      lol io sto a pagina 75
      io 60
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Ho letto ora su tuttorally che nel 2008 anche la panda 100hp riceverà un kit abarth che la porterà a 120cv ...sempre aspirato...sarebbe ottimo...
        Astra GTC 1.6 Turbo 16v
        Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
        Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          cmq nn c'è ne siamo neanche accorti ma siamo già arrivati alla pagina 100, come 100HP
          Teoricamente su alcune riviste non la danno per 101cv...? Sul libretto c'è scritto 100 cmq...
          Originariamente inviato da RobbiGT Visualizza il messaggio
          Ho letto ora su tuttorally che nel 2008 anche la panda 100hp riceverà un kit abarth che la porterà a 120cv ...sempre aspirato...sarebbe ottimo...
          Si, sembra che con quello ci sarebbe un incremento delle prestazioni 'omologato', ma proprio per questo mi sa che non saranno cavalli 'veri', ma sempre 'strozzati' per rispettare le normative antinquinamento, quindi io continuo a fare le mie ricerche per la mia strada...poi vediamo...

ps: bisognerà vedere anche quanto lo faranno pagare...
          Ultima modifica di Roby100HP; 06-12-2007, 14:22.
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

120cv €uro4 non sono come 120cv "fai-da-te" e cmq, visti i prezzi del kit Abarth per la GP, IMHO costerà una fucilata
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Certo... da un preparatore si spende meno e si tirano fuori cavalli più "arrabbiati".

Ciò non toglie che anche euro 4 con 120cv la panda sarebbe un'ottimo mezzo viste le già conclamate doti dinamiche.
              Astra GTC 1.6 Turbo 16v
              Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
              Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                io 60
                Azz messo pure io 25 post/pag meglio così
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Certo... da un preparatore si spende meno e si tirano fuori cavalli più "arrabbiati".

Ciò non toglie che anche euro 4 con 120cv la panda sarebbe un'ottimo mezzo viste le già conclamate doti dinamiche.
                  al prezzo della 100HP + kit si prende direttamente la Swift

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    al prezzo della 100HP + kit si prende direttamente la Swift
                    Ma la Panda è più bella...
                    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
                      Ma la Panda è più bella...

Commenta

Sto operando...
                      X