Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Ho letto ora su tuttorally che nel 2008 anche la panda 100hp riceverà un kit abarth che la porterà a 120cv ...sempre aspirato...sarebbe ottimo...
Si, sembra che con quello ci sarebbe un incremento delle prestazioni 'omologato', ma proprio per questo mi sa che non saranno cavalli 'veri', ma sempre 'strozzati' per rispettare le normative antinquinamento, quindi io continuo a fare le mie ricerche per la mia strada...poi vediamo...
ps: bisognerà vedere anche quanto lo faranno pagare...
Ho letto ora su tuttorally che nel 2008 anche la panda 100hp riceverà un kit abarth che la porterà a 120cv ...sempre aspirato...sarebbe ottimo...
120cv €uro4 non sono come 120cv "fai-da-te" e cmq, visti i prezzi del kit Abarth per la GP, IMHO costerà una fucilata
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Certo... da un preparatore si spende meno e si tirano fuori cavalli più "arrabbiati".
Ciò non toglie che anche euro 4 con 120cv la panda sarebbe un'ottimo mezzo viste le già conclamate doti dinamiche.
al prezzo della 100HP + kit si prende direttamente la Swift
Commenta