annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    il 20k che gradazione è ?
    A quanto ho capito è 5W40...

Commenta

comunque io nel tuo caso ........ farei al più presto un cambio d'olio
      anche se penso che non ci possono essere danni ....... ma meglio prevenire che curare
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

si concordo...fai un cambio d'olio facendo girare per un pò un altro oliaccio per pulire tutto. e poi metti il nuovo olio buono
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          comunque io nel tuo caso ........ farei al più presto un cambio d'olio
          anche se penso che non ci possono essere danni ....... ma meglio prevenire che curare
          Ok pensavo peggio... comunque appena posso lo cambio!...Thank's

Commenta

di niente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

guarda che il Selenia 20k è 10w-40.
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ragazzi è superiore come tutto rispetto a una 145 junior?

Commenta

come spazio confort ecc. no
                  Junior 1400 penso di sì , 1600 non saprei

Commenta

ah cavolo ... cioè anche se la 145 ha il baricentro piu basso ?

Commenta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
                      ah cavolo ... cioè anche se la 145 ha il baricentro piu basso ?
                      eh ma conta che il telaio della 145 è vecchio..sospensioni e tutto il resto anche...

cioè per farti un esempio

hai presente la Mitsu Colt turbo? ecco...nella pista di Fifth Gear è più veloce della MITICA Lancia Delta INtegrale...una compatta trazione anteriore eh! che batte LA Delta

gli anni passano
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X