annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    ragazzi bastano 5minuti, carta e penna per capire che un abbassamento di 3/5cm (su baricentri da utilitaria) non può stravolgere l'auto nè apportare significativi miglioramenti alla tenuta di strada...se poi mi dite che con "le molle" l'auto va meglio è perchè variate principalmente la rigidezza con tutto quello che ne consegue, ma non principalmente per l'altezza del baricentro
    stravolgere no, migliorare si, e siamo d'accordo su questo punto

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    scusate se sembro arrogante, ma quando leggo "ma se abbassi e basta ....... più abbassi e più vai male ...... perchè sposti tutti gli altri paramentri" [oppure quando chi non ha ancora la patente, senza sapere nulla dell'auto postata, basta che la vede bassa alla F&F e diventa un gran intenditore di tenuta di strada] tra lo scoppiare a ridere e iniziare a rispondere, mi viene da rispondere in quel modo, magari non simpatico, lo so, ma è una reazione spontanea quando vedo che si elargiscono informazioni scorrette e sopratutto non complete invece di cercare di fare discorsi tecnici e utili a tutti

ad ogni modo visto che hanno dato fastidio le mie risposte me ne scuso.
    e tu quando ti sembra che qualcuno sia incompetente o ti sembra che qualcuno da informazioni scorrette non fa' così e che cazz! ogni volta la stessa storia!

W LE PANDETTE E I SIMPATICI SIMPATIZZANTI DI QUESTA SIMPATICA VETTURETTA CHE TANTO CI FA DISCUTERE! (e soprattutto W il nostro PEPPE che c'è sempre in mezzo alle discussioni, ma sempre con il sorriso!)

P.S.: oggi sono proprio in vena di festeggiamenti...
    R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
    non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

L'avete già sentito questo?

[YOUTUBE]xmgJ2WQ74vo[/YOUTUBE]
      Monza:
      YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

una pandozza belga bel sound
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da R5GTTurbo Visualizza il messaggio
          e tu quando ti sembra che qualcuno sia incompetente o ti sembra che qualcuno da informazioni scorrette non fa' così e che cazz! ogni volta la stessa storia!

W LE PANDETTE E I SIMPATICI SIMPATIZZANTI DI QUESTA SIMPATICA VETTURETTA CHE TANTO CI FA DISCUTERE! (e soprattutto W il nostro PEPPE che c'è sempre in mezzo alle discussioni, ma sempre con il sorriso!)

P.S.: oggi sono proprio in vena di festeggiamenti...
          eh lo so ma stranamente c'è sempre di mezzo Peppe quindi ormai ho "perso la pazienza"
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

e mò che ce azzecco io
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Altro che il 3d sulle barzellette! Questo mi fà fare delle rotolate per terra che quando son triste vengo qua e passatutto!! Grandissimi tutti quanti!

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
              L'avete già sentito questo?

[YOUTUBE]xmgJ2WQ74vo[/YOUTUBE]
              Comincia ad essere old, ma il suono non è male...

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              e mò che ce azzecco io
              Peppe, tanto anche se non vuoi ti metteremo sempre in mezzo....
              Ultima modifica di Roby100HP; 12-01-2008, 15:03.
              P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

innocente . ma colpevole
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

non so che versione sia o chi l'ha fatta..ma è tamarrra però...sembra 4X4

Ultima modifica di TurboWind; 14-01-2008, 21:01.
                  --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                  NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                  L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                  --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Cos'è? la versione "arancia meccanica edition"?
                    Monza:
                    YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                      Cos'è? la versione "arancia meccanica edition"?
                      ahahaha minchia è vero
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X