annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    Non è un dato certo, nè penso che sia stato il migliore che ho fatto, ma sembra che si riesca a girare in 2'50" con la 100HP completamente di serie... Un amico (nonchè Admin del forum/club) con 2 modifichine (quasi niente) riusciva a fare 4/5 secondi meglio...ma non sono certi come tempi...

In effetti, Trecca, non sarebbe stato male se fossi venuto pure tu! La foto che hai messo è azzeccata, per ora riesco solo a mettere un paio di quelle che han fatto i fotografi di Monza, alla mia piccola...:

[qimg]http://img176.imageshack.us/img176/3831/19134986ve0.jpg[/qimg]

Le Leon (Cupra benzina) erano guidate da piloti con passeggeri al fianco....TUTTI e sottolineo TUTTI gli ingressi in curva erano un traverso...

[qimg]http://img176.imageshack.us/img176/5066/46680991ny2.jpg[/qimg]

Entrata un po' forzata...:

[qimg]http://img259.imageshack.us/img259/7402/60733095pb4.jpg[/qimg]

[qimg]http://img259.imageshack.us/img259/6707/53914914ks5.jpg[/qimg]

...ce ne saranno altre...datemi solo tempo...
    Bella bella!

Anche se non sono uno che guarda molto la velocità, effettivamente 170km/h mi sembrano "pochini"
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      cmq è veramente caruccia la 100HP di quel colore

quindi tu hai girato in 2.50? però mi fa strano che si arrivi solo a 170 in fondo al rettilineo
      Che ti devo dire....le gomme sono originali, quindi in uscita di curva la trazione (complice il rollio elevato) è quella che è...
      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      con 100cv deve fare almeno i 185 veri!
      Si, magari...sono 100cv €4 eh....
      P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Che ti devo dire....le gomme sono originali, quindi in uscita di curva la trazione (complice il rollio elevato) è quella che è...

Si, magari...sono 100cv €4 eh....
        ho capito...ma io con 82cv diesel faccio 174 reali...
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ho capito...ma io con 82cv diesel faccio 174 reali...
          eehmm...a coppia come sei messo?

Commenta

eehmm...a coppia come sei messo?
            i 175 li prende con 18kgm di coppia

cmq mi sembra irrilevante..la curva di coppia muore dopo i 3300/3500 giri e la velocità massima la prende invece a 4000

la Clio come la mia...1.4 98cv...fa i 185 reali con la stessa coppia dei vostri motori che avete sotto la panda..e 2cv in meno
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

i 175 li prende con 18kgm di coppia

cmq mi sembra irrilevante..la curva di coppia muore dopo i 3300/3500 giri e la velocità massima la prende invece a 4000

la Clio come la mia...1.4 98cv...fa i 185 reali con la stessa coppia dei vostri motori che avete sotto la panda..e 2cv in meno
              Anche la Panda raggiunge i 185 reali, ma non riesce a farlo a Monza....
              E poi che c'entra dove muore la coppia, lo slancio te lo dà comunque, ed è più consistente di quello che offre la Panda...

Commenta

Anche la Panda raggiunge i 185 reali, ma non riesce a farlo a Monza....
                E poi che c'entra dove muore la coppia, lo slancio te lo dà comunque, ed è più consistente di quello che offre la Panda...
                si lo slancio......ovviamente la resistenza dell'aria facciam finta che non esista?
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si lo slancio......ovviamente la resistenza dell'aria facciam finta che non esista?

Commenta

grande roby bellissime foto.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

con 100cv deve fare almeno i 185 veri!
                      185 veri ........ ma se non ci arriva nemmeno
                      belle foto Roby
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                      X