annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    eh certo..con un clio diesel da 18kgm non riesce a distaccare in montagna una macchina che ha un telaio ridicolo e con uno sputo di cv....davvero un pilotone a peppe...basta cazzate
    beh non sarei cosi sicuro che non riesca a starti dietro...la 600 è un giocattolino se poi ci fai un assettino diventa mooolto divertente...diciamo che (si fa x ridere non fraintendetemi)il libretto non me lo giocherei...eheheh

Commenta

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
      beh non sarei cosi sicuro che non riesca a starti dietro...la 600 è un giocattolino se poi ci fai un assettino diventa mooolto divertente...diciamo che (si fa x ridere non fraintendetemi)il libretto non me lo giocherei...eheheh
      si ok ma la 600 non ha telaio
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

che avete ritirato fuori
        PS a Clà se non ci credi passa da Motortecnica zona Montemario Trionfale
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Fa freddo, e mi tirate fuori queste discussioni....siamo tornati veramente a febbraio..??
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

no no tranqui, siamo appena a fine settembre
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

ciaooo come vanno ste pandine?
              mi piace davvero molto e poi bello il rumore dallo scarico che per essere originale fa un bel rumorino, l'unica pecca e quella che l'abitacolo lo trovo troppo piccolo.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

se quella dentro è piccola non sei mai salito sulla new 500

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  se quella dentro è piccola non sei mai salito sulla new 500
                  io pardo davanti. mi da molto fastidio il brancale della porta.
                  la 500 davanti e piu grande e poi essendo 3 porte il brancale e piu indietro.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

vabbe non era per mettere su liti...eheheh...cmq bel mezzo il pandino 100hp...ho avuto modo di provarlo...

Commenta

Originariamente inviato da EnricoPanda Visualizza il messaggio
                      ciaooo come vanno ste pandine?
                      mi piace davvero molto e poi bello il rumore dallo scarico che per essere originale fa un bel rumorino, l'unica pecca e quella che l'abitacolo lo trovo troppo piccolo.
                      Ciao Enry! Si in effetti non è un monumento allo spazio interno la Panda, però ci si sta....siamo in molti ad aver già fatto viaggi abbastanza lunghi con 2 o 3 passeggeri, perciò con un minimo di sacrificio ci si sta Però penso sempre se l'avessero fatta 3p... tipo questa:

Originariamente inviato da marcoz1386 Visualizza il messaggio
                      vabbe non era per mettere su liti...eheheh...cmq bel mezzo il pandino 100hp...ho avuto modo di provarlo...
                      E che te ne pare??
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

Sto operando...
                      X