annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Quoto R5 per quel che ha detto, infatti io per montarla ho modificato prima le tazze, ovviamente quindi ho smontato gli ammo...altri come R5 hanno semplicemnte forato, ma a me sembrava un po' troppo rozza come cosa... Funziona lo stesso eh, solo che è un lavoretto un po' più di fino il mio
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

no non modificherò nulla, ho scelto questa auto xkè è sportiva già d serie

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Provane una con la barra e poi riparliamone...

Commenta

vero... afterdark non pensare ad una modifica allucinante... c'è solo da imbullonarla! è poi una operazione completamente reversibile...
          R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
          non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

non voglio forare i duomi delle sospensioni, assolutamente.. in caso di ruggine/corrosione/deformazioni, ke faccio? prevedendo poi d tenere l auto x una decina d anni.....

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Beh puoi pensare di arginare e isolare con del silicone ad esempio... o gli passi semplicemente l'antiruggine Sono operazioni non molto invasive ma molto redditizie!

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                non voglio forare i duomi delle sospensioni, assolutamente.. in caso di ruggine/corrosione/deformazioni, ke faccio? prevedendo poi d tenere l auto x una decina d anni.....
                quoto roby!
                I duomi sono già forati... devi solo allargare il foro. Una spruzzata di qualcosa, tipo prima il ferox e poi silicone... o antiruggine... boh
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

ok perfetto, vedrò quando avrò l auto in cortile

Commenta

salve amici.... come va???? io sclero nell attesa, ora ho un opel corsa diesel e un alfa 147 benzarola... la corsa se ne andrà in favore della panda

e sclero xkè devo aspettare ancora varie settimane

domanda del giorno:

il camber si regola? se si voi a quanto girate? 1.2?

lo scarico ha un silenziatore centrale? se si voi lo avete tolto in favore di un bellissimo tubo dritto?

Commenta

Originariamente inviato da afterdark Visualizza il messaggio
                      salve amici.... come va???? io sclero nell attesa, ora ho un opel corsa diesel e un alfa 147 benzarola... la corsa se ne andrà in favore della panda

e sclero xkè devo aspettare ancora varie settimane

domanda del giorno:

il camber si regola? se si voi a quanto girate? 1.2?

lo scarico ha un silenziatore centrale? se si voi lo avete tolto in favore di un bellissimo tubo dritto?
                      Allora, mi pare che il camber non si regoli, e si, ha anche un centrale che è lungo circa un metro...o 90cm circa...Un mio amico ha messo un centrale diretto e fa proprio un bel sound!!!

Commenta

Sto operando...
                      X