annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
    A questo punto allora mi tocca quotarmi....

sarà l'inferno
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
      questa discussione stà tornando ai fasti di un tempo!!!
      oh eccolo

"Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

Parla, ti ascolto!

Commenta

Ciao a tutti !!!

La panda 100hp esteticamente mi piace poco ma è normale, disegnare un auto così piccola con carrozzeria sportiva 5 porte è difficile! anzi tutto sommato troppo è venuta fuori bene!
        una cosa che apprezzo molto di quest'auto pero' è il rapporto dimensioni/peso/potenza/numero delle porte che conferisce molta funzionalita'; mi spiego meglio, in genere le versioni sportive delle auto categoria citycar e piccole hanno la carrozzeria SOLO 3p
        Una cosa che non capisco invece è perchè non mettono il motore 1.4 100cv anche sulla panda con carrozzeria normale.
        io ad esempio devo comprare una macchina a benzina, assolutamente non troppo grande e 5 porte, e sto vedendo che l'unica che puo' fare al caso mio è la golf 4 o 5 gti turbo benzina

Commenta

Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti !!!

La panda 100hp esteticamente mi piace poco ma è normale, disegnare un auto così piccola con carrozzeria sportiva 5 porte è difficile! anzi tutto sommato troppo è venuta fuori bene!
          una cosa che apprezzo molto di quest'auto pero' è il rapporto dimensioni/peso/potenza/numero delle porte che conferisce molta funzionalita'; mi spiego meglio, in genere le versioni sportive delle auto categoria citycar e piccole hanno la carrozzeria SOLO 3p
          Una cosa che non capisco invece è perchè non mettono il motore 1.4 100cv anche sulla panda con carrozzeria normale.
          io ad esempio devo comprare una macchina a benzina, assolutamente non troppo grande e 5 porte, e sto vedendo che l'unica che puo' fare al caso mio è la golf 4 o 5 gti turbo benzina
          Beh cavolo!! Passare da valutare una Golf con una Panda ce n'è di differenza!!! La Panda ad esempio io l'ho presa proprio perchè è piccola e scattante, delle 5p non mi importa minimamente, anzi...poi ha quest'assetto rigido già di serie che nelle curve è una goduria (e a me piacciono tanto le curve ).
          il fatto che non mettano il 1.4 anche sulle altre versioni è proprio per lasciare l'esclusiva a questa, che li riesce a sfruttare anche con margine, mentre le altre Panda (ne ho usata una 1.2 per un mese)....per carità...60cv son già tanti...!

ps: avrei preso una c2 vts se solo mi piacesse un po' di più esteticamente (sia dentro che fuori), perchè l'ho provata e.......cakkio!!
          P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

vai di 100HP ........ piccola ma Auto a 360°
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Beh cavolo!! Passare da valutare una Golf con una Panda ce n'è di differenza!!! La Panda ad esempio io l'ho presa proprio perchè è piccola e scattante, delle 5p non mi importa minimamente, anzi...poi ha quest'assetto rigido già di serie che nelle curve è una goduria (e a me piacciono tanto le curve ).
              il fatto che non mettano il 1.4 anche sulle altre versioni è proprio per lasciare l'esclusiva a questa, che li riesce a sfruttare anche con margine, mentre le altre Panda (ne ho usata una 1.2 per un mese)....per carità...60cv son già tanti...!

ps: avrei preso una c2 vts se solo mi piacesse un po' di più esteticamente (sia dentro che fuori), perchè l'ho provata e.......cakkio!!
              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              vai di 100HP ........ piccola ma Auto a 360°
              sisi quoto entrambi.
              io ogni tanto uso quella normale e molto molto bella da guidare e quindi immagino la 100hp.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  [qimg]http://images4.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/cd/Kung_Fu_Panda.jpg[/qimg]
                  bello peccato che nn lo hanno fatto con 100hp.

KIKKO9006 FAN'S CLUB

NIKON D3000 IN MIO GIOCATTOLO

Commenta

ciao ragazzi, io ho il vosto motore sulla lanci ay....qualcuno lo ha elaborato?risultati?
                    "Bisogna cambia' le candele."
                    "Tutto qua'?"
                    "Bisogna cambia' le candele pe' ariva' allo sfascio!"

Commenta

ma lo hai capito il mio discorso? chi ha mai detto di confrontare golf 5 con panda 2...
                      era x dire che se uno vuole un auto 5porte che faccia i 1000mt in meno di 30sec deve prendere auto di dimensioni mentre pero' esistono le versioni sportive di tutte le utilitarie (clio rs, punto abarth ecc ecc) che pero' fanno solo 3p O.o
                      eppoi non lo cambi il mio pensiero

Commenta

Sto operando...
                      X