annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    mi pare anche logico avere una 6 per l' autostrada, facevo notare che anche la mia 6 marcie passa per un pelo i 200 di 5 a limitatore ....... ma con coppia e cv abbastanza diversi
    Io non sono mai arrivato a limitatore di 5..!!!

Comunque Peppe i rapporti tra le noistre son diversi: tu a 140 dovresti essere a 3500g/min in 6° giusto? Noi siamo a 4000....a 180 in 6° siamo a 5250 circa....
    P A R I T U R - P A X - B E L L O

Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

Commenta

in sesta hai ragione, ma io dicevo della quinta di potenza , che è quasi uguale come velocità finale, ovviamente a regimi diversi tra aspirato e turbo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        in sesta hai ragione, ma io dicevo della quinta di potenza , che è quasi uguale come velocità finale, ovviamente a regimi diversi tra aspirato e turbo
        Veramente la GPA ha gli stessi rapporti della GP 1.4 95cv.. Comunque si, è strano davvero....

Commenta

beh semplice; se raggiunge la stessa velocità ma a regimi diversi semplicemente nn ha gli stessi rapporti
          --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
          NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
          L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
          --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggio
            Veramente la GPA ha gli stessi rapporti della GP 1.4 95cv.. Comunque si, è strano davvero....
            la GPA come trasmissione ha l' M32 la 95cv penso proprio de no
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
              beh semplice; se raggiunge la stessa velocità ma a regimi diversi semplicemente nn ha gli stessi rapporti
              lo sò ' l' ho detto io .......
              mi fà strano solo che una 1400 aspirata che dovrebbe avere marcie supercorte per sfruttare bene la potenza e il peso .......abbia una quinta così lunga .....e poi una setsa marcia

Commenta

ma quindi la sesta è solo da riposo??? Quindi decellera una volta innestata???
                If it runs on four tires, it's a car.
                Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Io la Vmax la raggiungo in 6a.......cmq ora che ci penso in 5 mi pare si raggiungano i 190 a limitatore.......

@Peppe: beh la trasmissione sarà diversa ma la rapportatura sembra simile
                  ps: giusto per fare un esempio: a limitatore in 3a a che velocità sei??
                  Ultima modifica di Roby100HP; 28-05-2009, 08:55.

Commenta

di terza mi pare sui 125 a 6500 giri (circa)

Commenta

mmmh...il pandoro fa 120 a 7000............

Commenta

Sto operando...
                      X