annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

secondo me la può prendere anche per 30 mila e oltre km l' anno ....... i costi di gestioni saranno sempre molto più bassi rispetto alle altre auto citate ......
    solo con la differenza di bollo ci fai 10 pieni di benza

oggi ho fatto dei km dietro una 100HP con quei scarichi che odio, universali da 100 japponesi ......... che borbottio potente che aveva
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      secondo me la può prendere anche per 30 mila e oltre km l' anno ....... i costi di gestioni saranno sempre molto più bassi rispetto alle altre auto citate ......
      solo con la differenza di bollo ci fai 10 pieni di benza

oggi ho fatto dei km dietro una 100HP con quei scarichi che odio, universali da 100 japponesi ......... che borbottio potente che aveva
      belo!
      R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
      non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

è tutto vero
        il bello della 100HP
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82 Visualizza il messaggio
          L'Elise va bene SOLO come seconda macchina da usare il fne settimana!!
          Conosco piu' persone che non sono d'accordo con questa affermazione... e anche secondo me una 2° serie è pienamente sfruttabile per tutti i giorni.
          Maverick

Clio RS III
          Email: maverick@elaborare.org
          www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Hesp Visualizza il messaggio
            30000 km/anno con la panda sono parecchi, ma la 100HP in autostrada dovrebbe cavarsela bene visto il cambio a 6 marce... e rispetto alle altre sportive elencate ha costi di gestione e consumi nettamente inferiori (e ci mancherebbe! )

Direi che al momento della scelta non ci sono optional fondamentali, forse il clima automatico se sei abituato alla BMW. Lo spoiler e i vetri oscurati sono di serie.
            Lascia perdere l'ESP perchè non è disinseribile...

@Gustavolamela: la radio MP3 è di serie

Per il colore, sono di parte ma non posso che dire NERO. Anche in blu e in rosso fa la sua figura, comunque. Bianca con i vetri neri rischia di essere scambiata per una panda van mentre il grigio proprio non mi piace. Opinioni personali, s'intende.
            L'autostrada è il problema della 100HP... ai 130 effettivi fa i 12Km/l.
            Il clima automatico cambia anche la plancia e funziona molto bene.
            Il nero si sporca e si graffia con nulla, e scalda parecchio. Meglio grigio scuro o blu.
            Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
              Ho dapprima valutato l'acquisto di auto sfiziose usate (SLK 200 Kompressor,lotus elise prima serie,audi TT coupè o roadster,e altre del genere...),ma ho fatto i miei conti per bene e sono quasi certo che non ne valga la pena......ormai sono vecchie e consumano come bestie e inflazionate

-consumi reali (sia con piede "normale" che con piede "pesante"),faccio 30.000 km all'anno quindi per me è un dato importante
              -prestazioni reali (però quelle percepite dopo almeno 25.000 km di strada percorsa,a rodaggio ben avanzato)
              -optionals e altre cosette da ordinare al momento del contratto che voi mi consigliate caldamente (tipo alettoncino sul lunotto ecc ecc)
              -e come ultima cosa il colore (io stavo decidendo tra il rosso e il nero).
              Se hai budget prendi un'Elise.

Per quanto riguarda i consumi in media (citta con qualche coda, poca autostrada e qualche extraurbano) sto sui 14.... se non trovo code e faccio piu' extraurbano salgo sui 17... stando solo in citta' sui 12, forse un po' scarsi.

Prestazioni reali... beh... 25000km forse non li ha quasi nessuno. Ti posso dire la mia a 5000km con un accelerometro faceva 9.5 nel 0-100 se ti puo' servire... forse rodata e con delle gomme decenti 9.2-9.1 puo' farli. Velocita' massima non rilevata...
              Comunque se vi interessa confrontando col navigatore lo scarto tachimetro è del 5% netto ai 100Km/h (95Km/h effettivi). Ai 130 indicati sono i 124 effettivi... insomma rimane piu' o meno costante a tutte le velocita'.

Sugli optional e il colore ho risposto sopra
              Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
                andiamo con calma... consumi reali siamo sempre li 12km/l in citta
                16 in statale e 13 14 in autostrada ai 130.
                13-14 ai 130 indicati forse li fai... ai 130 effettivi (136 indicati) no.... giusto oggi ho controllato per l'ennesima volta: c'è un calo deciso tra i 120 e i 130 effettivi nel rendimento... si passa dai quasi 15 ai 12 (e infatti serve parecchio piu' gas).
                Confermo i 12 circa in citta'... in statale faccio di meglio invece.
                Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                  Conosco piu' persone che non sono d'accordo con questa affermazione... e anche secondo me una 2° serie è pienamente sfruttabile per tutti i giorni.
                  dipende da "dove" e "come"
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    dipende da "dove" e "come"
                    La mia passione per la fotografia naturalista mi vieta di girare solo con un'Elise... ma se uno non deve caricare cose o persone o fare sterrati... non vedo il problema.

Ma chiudo qui il discorso, altrimenti si va OT
                    Maverick

Clio RS III

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                      La mia passione per la fotografia naturalista mi vieta di girare solo con un'Elise... ma se uno non deve caricare cose o persone o fare sterrati... non vedo il problema.

Ma chiudo qui il discorso, altrimenti si va OT
                      io a Milano di problemi ne vedrei eccome
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X