annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    io dopo che ho sentito 2, 3, 10 persone (con auto diverse e misure diverse) dire che la GSD3 facevano pena le ho voluto provare e nelle 2 o 3 misure che ho "testato" gli do ragione (parlo di guida cmq stradale, non le ho provate in pista)

quindi è verissimo che il giudizio sugli pneumatici è spesso soggettivo ma quando il parere (positivo o negativo che sia) è condiviso da taaaante persone, inizio a dargli un valore più oggettivo che soggettivo
    Difatti è questo che non capisco a me è capitata l'esatta situazione opposta : diverse persone che le consigliano decisamente come gomme (dopo averle confrontate con parecchie alternative), mentre qui tutti dicono che sono una m***a boh... l'unica cosa unanime forse è il giudizio sulle precedenti GS-D2.

Poi ok che le riviste scrivono spesso e volentieri cose inesatte, imparziali, condizionate, sponsorizzate blablabla... però leggendo questo articolo le GS-D3 provate non fanno così pena :
    http://www.tirerack.com/images/tires...y_f1_gs_ds.pdf

Personalmente per quel poco che le ho utilizzate (ho passato da poco i 2000km) ne sono soddisfatto.
    Se non cambierò idea, al primo cambio prenderò ancora queste... altrimenti punterò senza problemi su altro (non sono come certe persone che fanno i tifosi pure sulle gomme ridicolo ).
    L'unico problema è la durata, a quanto pare si consumano in fretta.
    Ultima modifica di trecca; 18-10-2007, 15:37.

Commenta

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
      Mi piacevano... e siccome volevo vedere come stava, le ho "messe".
      Comunque non sta affatto male, a mio parere... e il giorno che mi rompo di vederle così le levo senza tanti problemi, è pur sempre inchiostro a base d'acqua.

PS: mi aspettavo le reazioni sdegnate

ka c'e tantsa gente a cui piaciono....preme la cosaè indiffernete...the gutstibus
      --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
      NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
      L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
      --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        ka c'e tantsa gente a cui piaciono....preme la cosaè indiffernete...the gutstibus
        hai litigato con la tastiera?
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

the gustibus è geniale
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mah... io trovo le Eagle F1 troppo morbide di spalla... come grip non mi sembrano malissimo invece, soprattutto sul bagnato.

La durata mi sembra molto buona... ho gia' quasi 9000km e sono ancora messe bene...
            Maverick

Clio RS III
            Email: maverick@elaborare.org
            www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              appunto, farei di tutto per "nasconderle", altro che metterle in evidenza
              gia

pure io vorrei nasconderle

Originariamente inviato da trecca Visualizza il messaggio
              Difatti è questo che non capisco a me è capitata l'esatta situazione opposta : diverse persone che le consigliano decisamente come gomme (dopo averle confrontate con parecchie alternative), mentre qui tutti dicono che sono una m***a boh... l'unica cosa unanime forse è il giudizio sulle precedenti GS-D2.

Poi ok che le riviste scrivono spesso e volentieri cose inesatte, imparziali, condizionate, sponsorizzate blablabla... però leggendo questo articolo le GS-D3 provate non fanno così pena :
              http://www.tirerack.com/images/tires...y_f1_gs_ds.pdf

Personalmente per quel poco che le ho utilizzate (ho passato da poco i 2000km) ne sono soddisfatto.
              Se non cambierò idea, al primo cambio prenderò ancora queste... altrimenti punterò senza problemi su altro (non sono come certe persone che fanno i tifosi pure sulle gomme ridicolo ).
              L'unico problema è la durata, a quanto pare si consumano in fretta.
              per me hanno una spalla di burro, nn si consumano in fretta, ma le spalle le ho gia bruciate

sicuramente al primo cambio gomme nn le rimonto

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
              Mah... io trovo le Eagle F1 troppo morbide di spalla... come grip non mi sembrano malissimo invece, soprattutto sul bagnato.

La durata mi sembra molto buona... ho gia' quasi 9000km e sono ancora messe bene...
              sul bagnato vanno benissimo

l'unica cosa è che mi danno veramente una sensazione pessima

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio

io sono dalla parte di chi dice che sono abbastanza buone
                le ha mio zio da 30 mila km sotto la 156 2.0 TS ........225-45-ZR17 e ancora tengono molto bene , ora dopo 30 mila km un pò meno sul bagnato ma solo se guidata velocemente altrimenti son perfette
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                  muah ah ah
                  dai che non l'hai fatto apposta, ammettilo!!!
                  Monza:
                  YouTube - 207 GTI Monza

Commenta

Doh!!! Ho Litigato Con La Tastiera Del Portatile..è Troppo Piccola Per Me..devo Scrivere Sempre Col Fisso
                    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
                    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
                    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
                    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

raga ne ho vista una rossa stamattina posteggiata davanti casa mia. Bellissima con il kit pandemonio.Più la guardo e più mi piace....Peccato solo che non abbiano montato il t-jet......

Commenta

Sto operando...
                      X