Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
cmq vabbè..si apre! la cosa rognosa è che bisogna comprare le piastrine che costano un botto!!
fosse regolabile come all'anteriore non ci sarebbero problemi...come sulla Civic
beh allora che intervieni a fare?
l'S2000 mi pare che dietro sia addritittura +6
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
cmq okkio ragasuoli a fare modifiche alla convergenza post senza sapere bene bene quello che si fa...dare "angoli diversi" alle ruote posteriori, anche piccoli, ha effetti molto marcati sull'handling della vetture
se no fate come me....a tentativi muzzistici.. e alla fine ha la macchina meno guidabile di quando era originale, ma più divertente
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
cmq okkio ragasuoli a fare modifiche alla convergenza post senza sapere bene bene quello che si fa...dare "angoli diversi" alle ruote posteriori, anche piccoli, ha effetti molto marcati sull'handling della vetture
se no fate come me....a tentativi muzzistici.. e alla fine ha la macchina meno guidabile di quando era originale, ma più divertente
è normale che si deve sapere come e dove toccare .......... meglio però se prima di me sulla mia macchina lo fà un' altra cavia
mi piacerebbe provare un s2000 con la convergenza zero al posteriore....non sarei molto tranquillo e rilassato credo ...
sulla S2000 non è un idea molto buona..
con gli angoli stock sottosterza un pò..ma se si fanno angoli seri per andare veloci diventa un auto MOLTO difficile. Se stai in curva non ti puoi permettere nè correzioni nè tantomeno di levare il gas..si gira in un attimo.
è veramente tosta da far andare veramente veloce..
Commenta