annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fiat Panda 100HP 2nd Stage

Originariamente inviato da Gustavolamela Visualizza il messaggio
    infatti il pretensionatore a volte ad alcuni soggetti incrina le costole.... se permetti preferisco averle sane

che discorso del caxx.....meglio una costola incrinata (che succedera in poki casi, cmq) che trovarsi nella posizione sbagliata quando scoppia l'airbag o chissa cosa

cmq, per ovviare a questo pericolo, esiste il limitatore di carico delel cinture, che pero la panda dietro credo nn abbia
    --FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
    NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
    L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
    --"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--

Commenta

.....avevo letto male il post....

si infatti č un discorso del caz! preferisco avere le costole rotte che non il bacino rotto....

senza contare che il bacino serve anche per proteggere l'arteria femorale..se si trancia quella si muore dissanguati in poco tempo....

Pretensionatori RULEZ.
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

solo per lo schienale e facile. dal baule ci sono ai lati 2 bulloni per parte da 5/8 neri. quelli tengono lo schienale che pero e un pezzo quasi unico con l'altro. prima di levarli completamente devi abbattere i sedili e svitare quella brugola da 6 che sta sul montante. svitata quella puoi poi fare uscire anche il centrale di collegamento tra i 2 sedili. i 2 schienali vnegono via insieme e credo non siano separabili. se riesci fatti aiutare da un amico xke e un complicato muoverli dato che sono semi attaccati. cmq poi vedrai.
        Grazie mille!
        Quando mi arrivano i monoscocca smonto anche la panca dietro!

Commenta

Un amico svizzero ha montanto questi

Commenta

Cazzo la seduta č ALTISSIMAAAAAA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              Oooottima cosa hai fatto primo il pesare, secondo il togliere
              Hmm... sarei tantato anche io

Piu' che altro voglio le piastrine per regolare la conv. posteriore intanto...
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

che voi sappiate se monto i sedili senza quelle guide li ma me le faccio io (anche fisse) e legale?

Commenta

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
                  Hmm... sarei tantato anche io

Piu' che altro voglio le piastrine per regolare la conv. posteriore intanto...
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

che voi sappiate se monto i sedili senza quelle guide li ma me le faccio io (anche fisse) e legale?
                    conta che nemmeno le guide specifiche sono legali.
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

ottimo allora monto i sedili fissi.

Commenta

Sto operando...
                      X