annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Buon giorno

Ragazzi vi prego datemi info su dove trovare dei manuali d'officina della tipo
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Raga siete malati! Io stp ancora ripristinando il motore che va mooolto male! Poi devo riverniciare l'auto! La mia tipozza uscirà bellissima con le modifiche che devo apportare! ....quando ci saranno i soldi ....

- Responsabile Area Internet -
      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

• oooooooohhhhhhhhhh

E' vero che hanno abolito i neon sottovettura?
        Se si dobbiamo ribellarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Noooo! Erano illegali, ma non credo che li toglieranno!

- Responsabile Area Internet -
          "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

• Re: oooooooohhhhhhhhhh

Messaggio originariamente postato da djnos
            E' vero che hanno abolito i neon sottovettura?
            Se si dobbiamo ribellarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Questa nn l'ho capita....
            FIAT - GARAGE Member
            NOW 500 ABARTH ESSEESSE
            T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
            ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• vorrei sapere ki è sto imbecille ke mette in giro voci kosì stupide! x kuanto mi risulta sono illegali ma se usi la makkina in posti privati (leggi posteggio, giardino ecc) nessuno può rompreti le 00! intanto monto 2 neon interni sul Doblò e grazie a Dio almeno kuelli sn legali (ho kiesto ai carabinieri, alla polizia e alla municipale)
              x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
              TIPISTA DAL 12/1/1989
              sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

• ah si dimenticavo...guardate un pokino il mio profilo...ora risulta una makkina ben diversa dal Doblò!
                TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

• E vai bella li adesso sei dei nostri !!!

Alla fine allora l'hai presa!! COMPLIMENTI!!!
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• Buongiorno a tutti!!!
                    dopo un mesetto buono torno a postare....

vedo che il cerchio dei pazzoidi amanti della tipo si allarga sempre di piu!!! benvenuti a tutti!!

io in questo mesetto non ho fatto praticamente nulla alla mia tipoZ ... sto mettendo via i soldini per bielle e pistoni nuovi!

newmak vuoi farla turbo??? non dirmi che ti ho dai io l'ispirazione... potrei chiederti i diritti d'autore!! (skerzo)

tipoabarth: complimenti per il nuovo acquisto!! hai preso il modello da 139cv o da 145cv???

blade, io ho alcune pagine del manuale della tipo, ma è della 2.0
                    e poi non ho lo scanner...

cmq ieri ho attaccato l'autodiagnosi... ho il CO parecchio alto, il potenziometro farfalla leggermente starato, e un sensore in allarme... poi ho ordinato le pastiglie freno nuove, perche le ho finite... stavolta prendo le tarox stradali perche quelle rally d'inverno sono un po pericolose! le pime stakkate non frenano perche non sono in temperatura! questa settimana vedo acneh di sistemare tutte le cosette che all'autodiagnosi non piacciono...

magari gia che ci sono tiro su un po la pressione della turbina... la porto ad 1.2 di picco e 0.8 costante... giusto perche mi sono gia abituato alla pressione attuale.

Nessuno ha da vendere un cambio del coupe turbo 20 a 6 marcie??? ed un motore fiat 5 cilindri (turbo o non va sempre bene) fuso? ho traviato acnhe un mio amico che ha il cuope t20.

il cambio a 6 marcie servirebbe a me... anche subito!

ora sto cercando di mettere una bobina per candela al posto di una bobina per 4 candele... e poi dovrei far fare una scintilla sola utile e non come tutte le macchine, una scintilla utile e una persa! almeno ho un minor sperco di corrente!!!
                    Elenco giocattoli:
                    Yamaha YZF-R6 '01, GSX-R K8
                    Minimoto 50cc BZM 15cv
                    Fiat Coupè 2.0 16V Turbo Plus (Work In Progress) Socio numero 711
                    Ex Fiat TipoZ 2.0 16V Turbo 4x4

Commenta

• ho preso la Tipo 2.0 16v del 93 prima serie, i cavalli mi sembra siano 147! potrebbe essere quella da 145 ma visto ke monta la marmitta Powerful potrebbero essere saliti...cmq sto già cercando il collettore della Delta cn la turbina....vi terrò aggiornati
                      TIPISTA DAL 12/1/1989

Commenta

Sto operando...
                      X