annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

prima debbo lavarla e mettere a posto una pacca....le foto a dopo
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

FINALMENTE UNA TIPOOOOOOOOOOOOO!

Sono felicissimo per te! Mi sento meglio sapendo che hai scelto una Tipo! Cmq la tua l'hanno fatta 2^ serie perché nel 91 c'era ancora la 1^. Cmq voglio le foto, la scheda tecnica e tutto che aggiungo sul sito, ok? Sempre se vuoi...

Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

Foto foto foto!

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

dove sono le luci dietro il cruscotto..? devo smontarle e colorarle di blu.. ma nn le trovo.. ieri ho tiaro giu' il cruscotto, ma nn le ho viste.. aiutatemi..

Commenta

Originariamente inviato da cyberdiego
            dove sono le luci dietro il cruscotto..? devo smontarle e colorarle di blu.. ma nn le trovo.. ieri ho tiaro giu' il cruscotto, ma nn le ho viste.. aiutatemi..
            Cruscotto? Intendi dove si trova il contachilometri?
            Cmq se è quello che intendi devi smontare il contachilometri dal cruscotto (sono 6 viti all'esterno), dopo sulla parte superiore troverai un piccolo pezzo di plastica bianco bloccato con 3 viti, all'interno troverai due lampadine e una barra verde che serve a dare il colore al contachilometri, dovresti o mettere una barra blu (ma non sarà tanto luminoso) o sostituire quelle piccole lampadine e mettere dei led blu

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da cyberdiego
              Cruscotto? Intendi dove si trova il contachilometri?
              Cmq se è quello che intendi devi smontare il contachilometri dal cruscotto (sono 6 viti all'esterno), dopo sulla parte superiore troverai un piccolo pezzo di plastica bianco bloccato con 3 viti, all'interno troverai due lampadine e una barra verde che serve a dare il colore al contachilometri, dovresti o mettere una barra blu (ma non sarà tanto luminoso) o sostituire quelle piccole lampadine e mettere dei led blu

Commenta

siccome i fendi sn stati aggiunti in un 2° momento appena li accendo la spia sul crusc8 nn si illumina, come risolvo il problema?

ogg mi sn accorto ke la mia Tipo monta il EuroKit (praticamente il kata) ma essendo a carburatore si rivela superfluo.....penso ke lo farò togliere senza troppi complimenti

unica nota stonata: la frizione è fatta ancora in amianto .....già immagino i rosari di parolacce del mecca kuando dovrà cambiarla
                x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
                TIPISTA DAL 12/1/1989
                sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

In amianto???

Ma daiiiii

CMQ TOGLI STO KATA CHE NON SERVE A NULLA SOTTO LA TIPO!

Sul contachilometri non esistono (almeno per quanto ne so io) spie per i fendinebbia anteriori, invece per i retronebbia SI! Se il pulsante non si illumina forse sarà questione di lampadina che è facilmente sostituibile smontado il pulsante!

Commenta

via il cata........., è come sul mio motore nn serve ad una cicca.........tubo diretto e via
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

anch'io consiglio senza...chissà come mai io non ho la luce nel cruscotto dei fendi davanti
                      Se odi un sibilo e qualche sbuffata da lontano...accosta e lascia passare...arriva un T16

Toccatemi tutto ma non la mia Kiup

Tipo 1.6 -> Coupe' 16 Turbo

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°46

Commenta

Sto operando...
                      X