Sono felicissimo per te! Mi sento meglio sapendo che hai scelto una Tipo! Cmq la tua l'hanno fatta 2^ serie perché nel 91 c'era ancora la 1^. Cmq voglio le foto, la scheda tecnica e tutto che aggiungo sul sito, ok? Sempre se vuoi...
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Foto foto foto!
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
dove sono le luci dietro il cruscotto..? devo smontarle e colorarle di blu.. ma nn le trovo.. ieri ho tiaro giu' il cruscotto, ma nn le ho viste.. aiutatemi..
dove sono le luci dietro il cruscotto..? devo smontarle e colorarle di blu.. ma nn le trovo.. ieri ho tiaro giu' il cruscotto, ma nn le ho viste.. aiutatemi..
Cruscotto? Intendi dove si trova il contachilometri?
Cmq se è quello che intendi devi smontare il contachilometri dal cruscotto (sono 6 viti all'esterno), dopo sulla parte superiore troverai un piccolo pezzo di plastica bianco bloccato con 3 viti, all'interno troverai due lampadine e una barra verde che serve a dare il colore al contachilometri, dovresti o mettere una barra blu (ma non sarà tanto luminoso) o sostituire quelle piccole lampadine e mettere dei led blu
- Responsabile Area Internet - "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman
Cruscotto? Intendi dove si trova il contachilometri?
Cmq se è quello che intendi devi smontare il contachilometri dal cruscotto (sono 6 viti all'esterno), dopo sulla parte superiore troverai un piccolo pezzo di plastica bianco bloccato con 3 viti, all'interno troverai due lampadine e una barra verde che serve a dare il colore al contachilometri, dovresti o mettere una barra blu (ma non sarà tanto luminoso) o sostituire quelle piccole lampadine e mettere dei led blu
siccome i fendi sn stati aggiunti in un 2° momento appena li accendo la spia sul crusc8 nn si illumina, come risolvo il problema?
ogg mi sn accorto ke la mia Tipo monta il EuroKit (praticamente il kata) ma essendo a carburatore si rivela superfluo.....penso ke lo farò togliere senza troppi complimenti
unica nota stonata: la frizione è fatta ancora in amianto .....già immagino i rosari di parolacce del mecca kuando dovrà cambiarla
x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/ TIPISTA DAL 12/1/1989
sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm
CMQ TOGLI STO KATA CHE NON SERVE A NULLA SOTTO LA TIPO!
Sul contachilometri non esistono (almeno per quanto ne so io) spie per i fendinebbia anteriori, invece per i retronebbia SI! Se il pulsante non si illumina forse sarà questione di lampadina che è facilmente sostituibile smontado il pulsante!
Commenta