annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: a tutti i possessori di 1 fiat tipo...

ogg ho smontato il crusc8 e la spia x i fendi ant ce sta....sul crusc Dgt si trova in prima fila all'estrema sx, ma anke avendo aggiunto la lampadina nulla è cambiato

vorrei ke mi spiegaste come cambiare la lucetta del interrutore fendinebbia io nn c capisco niente
    x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
    TIPISTA DAL 12/1/1989
    sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

allora....sul crusc digit la spia dei fendi si trova nella prima fila all'estrema sx (almeno così indica il libretto uso&manutenz) ma appena li accendo d nuovo nn cambia nulla......xkè ????????

potete spiegarmi cme si cambia la lampadian sul interrutore fendinebbia visto ke io nn capisco niente? grazie
      x veri tipisti..... http://www.clubedotipo.com.br/
      TIPISTA DAL 12/1/1989
      sono anke su facebook, se volete kiedetemi il nome via Pm

Commenta

Ciao raga...che piacere vedere che il forum dei "tipisti" e ancora attivo.Ma fatemi capire esiste un club nazionale dei possessori della tipo?
        Se esiste come faccio ad iscrivermi? ci sono in programma degli incontri?

Ciao e fatemi sapere.
        Ultima modifica di devindu; 14-02-2005, 10:38.
        undefined www.dmpmotors.it
        x-treme tuning
        Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
        DMP Motors X-Treme Tuning
        devindu@libero.it
        www.devindu.blogspot.com
        YouTube - Dmp Motors

Commenta

Originariamente inviato da TipoAbarth
          allora....sul crusc digit la spia dei fendi si trova nella prima fila all'estrema sx (almeno così indica il libretto uso&manutenz) ma appena li accendo d nuovo nn cambia nulla......xkè ????????

potete spiegarmi cme si cambia la lampadian sul interrutore fendinebbia visto ke io nn capisco niente? grazie
          Allora se i fendi sono stati collegati dopo aver comprato l'auto e l'elettrauto nn ha collegato anche la parte della lampadina.. di sicuro nn si accendera mai....Unica cosa e' farla controllare da un elettrauto tanto ci mette una mezoretta e si e' sicuri di come stanno le cose.
          La lampadina nel tasto nn e' sostituibile. va cambiato l'intero tasto ke oltretutto costa 5 euro. La sua lampadina e' saldata all'interno e nn e' smontabile.. o meglio se si vuole eveitare di impazzire visto la minuma spesa e meglio cambiarlo.. almeno io ho fatto cosi.
          FIAT - GARAGE Member
          NOW 500 ABARTH ESSEESSE
          T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
          ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Originariamente inviato da devindu
            Ciao raga...che piacere vedere che il forum dei "tipisti" e ancora attivo.Ma fatemi capire esiste un club nazionale dei possessori della tipo?
            Se esiste come faccio ad iscrivermi? ci sono in programma degli incontri?

Ciao e fatemi sapere.
            Esiste un club virtuale... questo è il sito: http://tipotuningclub.altervista.org

Per raduni e incontri purtroppo nulla perché siamo pochi e molto distanti l'uno dall'altro...

- Responsabile Area Internet -
            "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
              Esiste un club virtuale... questo è il sito: http://tipotuningclub.altervista.org

Per raduni e incontri purtroppo nulla perché siamo pochi e molto distanti l'uno dall'altro...

grazie,ho visto il sito,e ho fatto richiesta d'iscrizione.
              gli ho mandato delle foto di terminetor (cosi ho chiamato la mia tipo)
              x-treme tuning
              Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
              devindu@libero.it
              www.devindu.blogspot.com
              YouTube - Dmp Motors

Commenta

Benvenuto nel nostro club virtuale!

Presto ti aggiungerò sul sito... (dammi del tempo)

CHE MOSTRO DI AUTO!!!

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe
                  Benvenuto nel nostro club virtuale!

Presto ti aggiungerò sul sito... (dammi del tempo)

CHE MOSTRO DI AUTO!!!

grazie sono contento di essere dei vostri
                  x-treme tuning
                  devindu@libero.it
                  www.devindu.blogspot.com
                  YouTube - Dmp Motors

Commenta

allora come va la tipo tubbo devin ?
                    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Bhé considerato quello che monta (ho lento la scheda tecnica) sembra essere una vera potenza!

Cmq una curiosità me la devi togliere... km/h MAX???

Commenta

Sto operando...
                      X