Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Panda Maniaci...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Panda Maniaci...

    ecchime fresco fresco di patente e soprattutto...COL PANDINOOOOOOO
    e vi sfido a trovare un pandino più pulito e profumato del mio!!!
    ho anche montato l'impianto audio e a giorni comprerò l'autoradio dvd ed il box subwoofer e il mese prossimo cambierò tutte le casse ed i tweeter!!!!
    un saluto a todos

    alex
    Sostenitore -
    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

    Commenta


    • Re: Club Panda Maniaci...

      Originariamente inviato da alexneon87 Visualizza il messaggio
      ecchime fresco fresco di patente e soprattutto...COL PANDINOOOOOOO
      e vi sfido a trovare un pandino più pulito e profumato del mio!!!
      ho anche montato l'impianto audio e a giorni comprerò l'autoradio dvd ed il box subwoofer e il mese prossimo cambierò tutte le casse ed i tweeter!!!!
      un saluto a todos

      alex
      bello mio chi te manna????
      facci vedere che cosa hai combinato al pandozzo dai!ti aspetto venerdì sera al raduno che si svolge presso il centro commerciale ANAGNINA o meglio IKEA.
      vieni e vediamo chi ha lavorato meglio!!!!!!!!!!!!!

      Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

      Commenta


      • Re: Club Panda Maniaci...

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        insomma ... datte una letta qui:

        http://www.ventisetterosso.com/homepage.htm

        scegli le AUTO e leggi un pò le vittorie che ha avuto... è un attimino differente

        senza contare le emozioni che ti dava certa gente...

        Dai in mano a Schumacher una macchina di quell'epoca e vediamo che fa nemmeno ci sale te lo dico io ...

        il dato di fatto è vincere.......e schumi ha tutti i record dalla sua parte!!nessuno come lui!!!che non ti piaccia alla guida è normale, le formula1 di adesso vanno guidate così..........!!
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: Club Panda Maniaci...

          non la vedo così, ripeto... per me vincere come vincono OGGI non è vincere... mi pare tutto TROPPO FACILE e senz'anima....



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: Club Panda Maniaci...

            Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
            bello mio chi te manna????
            facci vedere che cosa hai combinato al pandozzo dai!ti aspetto venerdì sera al raduno che si svolge presso il centro commerciale ANAGNINA o meglio IKEA.
            vieni e vediamo chi ha lavorato meglio!!!!!!!!!!!!!
            ti ho preso il contatto msn!!bellazzzzz
            Sostenitore -
            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

            Commenta


            • Re: Club Panda Maniaci...

              Originariamente inviato da alexneon87 Visualizza il messaggio
              ti ho preso il contatto msn!!bellazzzzz
              fatto anche io

              Panda BlackDragon
              P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
              www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

              Commenta


              • Re: Club Panda Maniaci...

                approposito.... ecco il mio
                schumi.86@hotmail.it
                Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                Commenta


                • Re: Club Panda Maniaci...

                  fatto!

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Club Panda Maniaci...

                    Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
                    approposito.... ecco il mio
                    schumi.86@hotmail.it
                    ecco un altro schumi!
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: Club Panda Maniaci...

                      Non so se il post è giusto ma vendo casse usate pochissimo jensen(diam. 13) da 100 watt ognuna per panda a 30,00 € escluse s.s. Le tolgo perchè ho cambiato impianto sulla mia panda.
                      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X