Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Panda Maniaci...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Panda Maniaci...

    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
    ma va va!!!!
    tu sei un patito delle vecchie corse.....ormai le cose son cambiate ciccio!!!
    e nessuno può dire che sul bagnato non è una scheggia!!!!!
    macchè scheggia!! Ma quale bagnato! Hanno il controllo per la partenza, il controllo della trazione, il controllo della frenata, il controllo della madonna e san giuseppe... in pratica ora quello che fa la differenza è la macchina e la preparazione atletica per resistere allo sforzo: BASTA!

    A buon bisogno siamo bravi pure noi e giriamo veloci in F1, peccato che dopo 3 giri te devi fermare per una frattura al collo dovuta alla forza centrifuga in curva...

    guardali i piloti di una volta, coraggiosi, che VOLEVANO VINCERE, curve di traverso (renè arnoux docet) staccate al limite con ruote fumanti senza il pensiero "di aver spiattellato la gomma" , uomini che andavano oltre l'auto... oggi ci sono sicuramente ancora... peccato che non c'è maniera di vederli... oggi i sorpassi si fanno ai box... ma vaff... nessun pilota oggi vuole vincere, i piloti di oggi non sono appassionati di corse, non c'è un solo pilota che AMA correre ed è stato preso per far vincere la scuderia... sono tutti, e ribadisco TUTTI figli di papà che hanno soldi, si perchè in F1 per correre DEVI AVERE I SOLDI... non c'è nessun fenomeno, ma solo gente che paga... e questo mi fa DAVVERO SCHIFO...



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: Club Panda Maniaci...

      Originariamente inviato da lionard2a Visualizza il messaggio
      schumacher sul bagnato dimostra che ha qualcosa che altri piloti non hanno....
      Le auto di una volta sono cmq le migliori....
      il cambio manuale... l'assenza di elettronica
      così si che si vede chi è il più forte.....
      Guarda che per fare le scarpe a Schumacher sul bagnato, ci basta Jean Alesi... Schumacher non è nessuno... e lo dico da anni... ora perchè sta in Ferrari non è che diventa il mio preferito... se il tanto rimpianto Ayrton era ancora vivo, Schumacher ancora arrancava dietro... quello era un PILOTA insieme a pochi altri...

      Nessuno mi nomina mai fenomeni e pazzoidi schizzati, grandi virtuosi della guida, come Mansell, Prost, Arnoux, GERARD BERGER... ao!
      Ricorderò sempre quelle gare con occhi da bambino... Mansell quando stava dietro e aveva deciso di passare, era meglio FARLO PASSARE perchè era capace di montarti sopra... QUELLO VOLEVA VINCERE...



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: Club Panda Maniaci...

        son gusti

        Panda BlackDragon
        P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

        Commenta


        • Re: Club Panda Maniaci...

          Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
          Guarda che per fare le scarpe a Schumacher sul bagnato, ci basta Jean Alesi... Schumacher non è nessuno... e lo dico da anni... ora perchè sta in Ferrari non è che diventa il mio preferito... se il tanto rimpianto Ayrton era ancora vivo, Schumacher ancora arrancava dietro... quello era un PILOTA insieme a pochi altri...

          Nessuno mi nomina mai fenomeni e pazzoidi schizzati, grandi virtuosi della guida, come Mansell, Prost, Arnoux, GERARD BERGER... ao!
          Ricorderò sempre quelle gare con occhi da bambino... Mansell quando stava dietro e aveva deciso di passare, era meglio FARLO PASSARE perchè era capace di montarti sopra... QUELLO VOLEVA VINCERE...
          quello che conta è ciò che vinci, schumi ha la bacheca piena!!
          ricordi molto di più villeneuve, ma cos'ha vinto???sapeva solo distruggere auto!! prost,alesì, berger.....tutta gente che si metteva lì a girare e guadagnava posizioni per uscita degli altri, prost se piveva nemmeno scendeva in pista!!!..........lasciamo perde và........
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: Club Panda Maniaci...

            bah... bacheca piena o no, a me non emoziona vedere schumacher in pista... anzi, durante i GP mi faccio delle dormite da paura, quelle sono entusiasmanti!

            Villeneuve te lo ricordi perchè correva per vincere, andando oltre l'auto, oltre tutto... era lui a fare la differenza, anche con 3 ruote! Quello è un pilota, uno che sale in auto per vincere, uno che guida per passione, per voglia... per se stesso... fregandosene del resto.

            Cmq andate a vedere il palmares di Prost e degli altri, vedrete che anche fuori della F1 hanno fatto il pienone... Schumacher dove va? Già sui Kart Jarno Trulli gli fa le chiappe a strisce...
            Ultima modifica di webhacker; 03-10-2006, 10:11.



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: Club Panda Maniaci...

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              bah... bacheca piena o no, a me non emoziona vedere schumacher in pista... anzi, durante i GP mi faccio delle dormite da paura, quelle sono entusiasmanti!

              Villeneuve te lo ricordi perchè correva per vincere, andando oltre l'auto, oltre tutto... era lui a fare la differenza, anche con 3 ruote! Quello è un pilota, uno che sale in auto per vincere, uno che guida per passione, per voglia... per se stesso... fregandosene del resto.

              Cmq andate a vedere il palmares di Prost e degli altri, vedrete che anche fuori della F1 hanno fatto il pienone... Schumacher dove va? Già sui Kart Jarno Trulli gli fa le chiappe a strisce...
              veramente villeneuve lo ricordi perchè distruggeva le macchine, ha vinto 2 gran premi..........poi se vincere vuol dire distruggere auto dando spettacolo......
              schumacher non ha una guida spettacolare ma pulita e vincente, sfrutta l'auto in tutto quello che può dare e i grandi Alesì e berger non sono stati capaci di mettere a punto la loro auto come invece ha fatto Schumi
              Ultima modifica di andreaturbo; 03-10-2006, 11:58.
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: Club Panda Maniaci...

                insomma ... datte una letta qui:

                http://www.ventisetterosso.com/homepage.htm

                scegli le AUTO e leggi un pò le vittorie che ha avuto... è un attimino differente

                senza contare le emozioni che ti dava certa gente...

                Dai in mano a Schumacher una macchina di quell'epoca e vediamo che fa nemmeno ci sale te lo dico io ...
                Ultima modifica di webhacker; 03-10-2006, 12:40.



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: Club Panda Maniaci...

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  insomma ... datte una letta qui:

                  http://www.ventisetterosso.com/homepage.htm

                  scegli le AUTO e leggi un pò le vittorie che ha avuto... è un attimino differente

                  senza contare le emozioni che ti dava certa gente...

                  Dai in mano a Schumacher una macchina di quell'epoca e vediamo che fa nemmeno ci sale te lo dico io ...
                  nemmeno ci sale????
                  ci sale e ti fa il record della pista.........

                  Panda BlackDragon
                  P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                  www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                  Commenta


                  • Re: Club Panda Maniaci...

                    Originariamente inviato da nazukao Visualizza il messaggio
                    nemmeno ci sale????
                    ci sale e ti fa il record della pista.........
                    secondo me no... poi lo dicevi tu all'inizio: so gusti... a me non è mai piaciuto



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: Club Panda Maniaci...

                      verissimo questo!!!!!!!!!!!!!!

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X