annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

ciao a tutti
    «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

ciao gente....ci sentiamo domenica sera o lunedi...domani parto per un bel week end in collina con la morosa!
      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Però ragazzi stiamo diventando scarsini, da quando vi sto trascurando io....

Domani parto anche io, dateci dentro mi raccomando......
        La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
        http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono da poco possessore di una splendida 145 quadrifoglio rossa del 96 con appena 30000 km.
          Vi volevo chiedere se sapete se l'alfa rilascia il nullaosta per i 205 40 17? Perche online qualche foto di 145 italiane con quei cerchi l'ho viste...

Commenta

niente 17...se vuoi fare una cosa legale scordati i 17...le foto che vedi online sono:
            1-auto che li montano senza omologazione
            2-auto d'importazione con i 17 già omologati
            3-auto estere

P.S. Benvenuto tra noi...quando hai 1 minuto mostraci qualche foto per vedere il QV
            Kriminal Tuning Club®
            F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
            Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
            La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da danydrago Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono da poco possessore di una splendida 145 quadrifoglio rossa del 96 con appena 30000 km.
              Vi volevo chiedere se sapete se l'alfa rilascia il nullaosta per i 205 40 17? Perche online qualche foto di 145 italiane con quei cerchi l'ho viste...

Benvenuto !!!
              I 17" ?
              Beh passare da un concessionario alfa e provare a chiedere non costa nulla eh .....
              Adesso che misura hai sotto ???
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Allora mi accontenterò dei 16... anche se quasi quasi la richiesta per il nulla osta dei 17 la invio lo stesso.
                A proposito io a libretto ho soltanto i 195 55 15, per mettere i 16 (visto che la misura 205 45 16 è scritta nella famosa circolare) devo fare il collaudo o basta che vado in motorizzazione col libretto e la circolare e me lo aggiornano direttamente?
                Qua sotto vi metto una foto della mia piccola:
                Prossime modifiche:
                - mascherina anteriore 146 prima serie (secondo me + bella anche della restyling)
                -Spoiler posteriore originale (sto impazzendo non riesco a trovarlo...)
                -Cerchi da 16 o magari 17 ( la speranza è l'ultima a morire...)

Commenta

Non riesco a mettere la foto...
                  Ora riprovo

Commenta

allora...per quanto riguarda i cerchi secondo la mia esperienza il collaudo lo devi fare cmq perchè ti devono rifare il libretto...una volta che ti presenti in motorizzazione con libretto e circolare ti prenotano il collaudo...e tu quel giorno del collaudo ti devi presentare con cerchi e gomme montate...fatto il collaudo ti rilasciano un foglio provvisorio di validità 3 mesi e nell'arco di 3 mesi ti fanno il libretto nuovo...per i 17 mi di spiace toglierti ogni speranza ma ci sono proprio 0 probabilità che ti arrivi il nulla-osta per quella misura...mi spiace.

Per la mascherina quale intendi quella tutta intagliata???Per lo spoiler vedi su ebay ogni tanto si trovano questi pezzi...oppure devi vedere in qualche sfascio...

Per le foto caricale su http://imageshack.us/ , una volta caricata la foto ti apparirà una pagina con parecchi indirizzi...tu devi prendere l'ultimo in basso (Direct link to image) e metterlo qui in un tuo messaggio tra i tag [img] link foto [/img]
                    Ultima modifica di NOS1985; 03-11-2007, 12:47.
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
                      Però ragazzi stiamo diventando scarsini, da quando vi sto trascurando io....

Domani parto anche io, dateci dentro mi raccomando......
                      gia gia si batte la fiacca qua..
                      we fabius ..'ndo vai? io son qua dalla morosa per il ponte..

Commenta

Sto operando...
                      X