La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
«Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Ragazzi scusate una sciocchezza: quando mettete in moto la macchina da fredda, per uno o due minuti anche a voi il minimo sta sempre sui 1400 giri circa per poi assestarsi sui classici 900 circa? Grazie.
è l'aria automatica e poi gradualmente scende appena il motore comincia a scaldarsi
«Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Li ho comprati su ebay ....
Comunque nn sono Ghirardi ...
no perchè tempo fa quando li ho comprati li facevano già belli e sagomati solo la ghirardi...cmq vabbè se sono sagomati va bene...basta piegarli e via....buon montaggio
Commenta