annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Ultime novità !!
    Mi sono arrivati i fondini !!!!
    Appena li mnto posto un pò di foto !!
    [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
    info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
    La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
    Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

grande fotooooooooooooooo
      «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Appena li monto faccio un pò di foto !!
        Devo farvi vedere anche il volante e i tappetini in alluminio !!
        info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
        Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

i tappetini che sono quelli della ghirardi tuning???se si allora sono come i miei...poi sbrigati con le foto...non tenerci sulle spine
          Kriminal Tuning Club®
          F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
          Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
          La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ragazzi scusate una sciocchezza: quando mettete in moto la macchina da fredda, per uno o due minuti anche a voi il minimo sta sempre sui 1400 giri circa per poi assestarsi sui classici 900 circa? Grazie.

Commenta

è l'aria automatica e poi gradualmente scende appena il motore comincia a scaldarsi
              «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
                i tappetini che sono quelli della ghirardi tuning???se si allora sono come i miei...poi sbrigati con le foto...non tenerci sulle spine

Li ho comprati su ebay ....
                Comunque nn sono Ghirardi ...
                info@teambari.com

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                  è l'aria automatica e poi gradualmente scende appena il motore comincia a scaldarsi
                  Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Li ho comprati su ebay ....
                    Comunque nn sono Ghirardi ...
                    no perchè tempo fa quando li ho comprati li facevano già belli e sagomati solo la ghirardi...cmq vabbè se sono sagomati va bene...basta piegarli e via....buon montaggio
                    Kriminal Tuning Club®
                    F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                    Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                    La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

le ferie sono già finite...
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X