annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

ho un buco sul risuonatore(n°6 in figura),ma la macchina va ugualmente bene(anzi va meglio perchč prima accellerando a fondo attorno ai 3000 giri c'era un vuoto di potenza che ora č scomparso...)consigli??

IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

io toglierei tutto stň ambaradan e farei una serie di tubazioni in inox e manicotti in silicone con un bel CDA magari...
      Kriminal Tuning Club®
      F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
      Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
      La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
        io toglierei tutto stň ambaradan e farei una serie di tubazioni in inox e manicotti in silicone con un bel CDA magari...
        proponi come fare......sii piů dettagliato....mi piace sentire i pareri altrui!
        FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
        Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
          ho un buco sul risuonatore(n°6 in figura),ma la macchina va ugualmente bene(anzi va meglio perchč prima accellerando a fondo attorno ai 3000 giri c'era un vuoto di potenza che ora č scomparso...)consigli??

[qimg]http://img251.imageshack.us/img251/461/62162097vk8.png[/qimg]
          beh se hai il buco nel risuonatore e ora la macchina ti va anche meglio......lascialo cosě!!! tanto cmq sia anche se entra un po' piů di aria ci pensa il filtro a pulirla!

Commenta

ma aspe..dall'immagine che hai postato..quello che indichi come risuonatore sta dopo il filtro non prima(come invece č sul ts)!
            se č cosi veramente...tappa il buco il prima possibile visto che da li prenid aria non filtrata che ti puo far seri danni!!
            oppure se vuoi far una prova(mi baso sempre su quella figura) toglilo e tappa il buco che portava al risuonatore..

Commenta

ciao herbie...allora, io toglierei del tutto il risuonatore e mettere solo 1 tubo...okkio a fare delle prove prima
              @luca
              sono andatoa cercare i led smd x il cruscotto in cielo mare e terra, ma niente..tu dove li hai presi?ke caratteristiche hanno?
              ...follow me...if you can!!!
              Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

ragazzi prima di sparare consigli a raffica e a casa guardate quello che state consigliando di fare che se no sto poveretto distrugge il motore
                cmq presi su ebay direttamente da hk..

Commenta

raga...ke ne pensate?
                  http://cgi.ebay.it/Molle-assetto-EIB...QQcmdZViewItem
                  ...follow me...if you can!!!
                  Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                    beh se hai il buco nel risuonatore e ora la macchina ti va anche meglio......lascialo cosě!!! tanto cmq sia anche se entra un po' piů di aria ci pensa il filtro a pulirla!
                    il fatto che non capisco se l'aria venga filtrata li e se da quel buco aspira o butta fuori aria.....

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    ma aspe..dall'immagine che hai postato..quello che indichi come risuonatore sta dopo il filtro non prima(come invece č sul ts)!
                    se č cosi veramente...tappa il buco il prima possibile visto che da li prenid aria non filtrata che ti puo far seri danni!!
                    oppure se vuoi far una prova(mi baso sempre su quella figura) toglilo e tappa il buco che portava al risuonatore..
                    č quello che mi chiedo io....perche li in teoria dovrebbe defluire l'aria aspirata dal filtro quindi non so se da quel buco aspira o butta fuori!!

Commenta

aspira aspira..

Commenta

Sto operando...
                      X