annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alfa Romeo 145/146 forth EDITION
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
-
Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
Commenta
-
con ke braccio preferisci ke ti meno?!...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306
Commenta
-
Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggiomo ve meno tutti assieme e bastaAlfa Romeo 1.4 16v.... Un piccolo grande Cuore Sportivo
Commenta
-
e alla fine ci passa galby
La volontà muove le montagne!
Welcome home Christine!
http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggiopiuttosto ke lasciargli la macchina li ammazzo..
una volta in stazione dei treni a pavia alle 10 di sera mentre aspettavo un amico mi si è seduto in macchina uno, un rumeno credo, e mi ha intimato di portarlo dove mi diceva, prima tranquillamente poi da incazzato.. gli ho dato 2 secondi di tempo, poi l'ho gentilmente convinto a scendere e a andarsene..
un deterrente sotto il sedile ci vuole sempre..
appena prima dell'estate invece, in 2 mi hanno aspettato al bancomat alle 7 di sera in piena luce quasi centro pavia, e con una banale scusa han tentato di distrarmi per portarmi via il cash.. sui 30 anni e passa entrambi.. quando han visto ke ormai non c'era nulla da fare e i soldi non glieli avrei lasciati, quello davanti a me ha pensato bene di passare alle maniere forti.. peccato ke i pugni da fiera, quelli con la rincorsa van bene solo per il pungiball a gettoni.. tempo di caricare il braccio e era gia per terra. il suo amico ha pensato bene di scappare.. lui me l'hanno estratto di mano 3 passanti se no gli avrei fatto di peggio..
l'unico problema è ke è stato tt filmato dalle telecamere a circuito chiuso del bancomat e ho rischiato casini con la pula..
piccolo ps.. sn 1e89 x 98 kg.. una decina di anni di judo e difesa personale sulle spalle e un carettere piuttosto irascibile
non parto per primo, non mi vanto e non faccio il prepotente. ma i piedi in testa non me li faccio mettere da nessuno, MAI.IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
madonna mezzo pomeriggio e guarda quanto scrivete...devo mettere una segretariaKriminal Tuning Club®
F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto
Commenta
-
Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggiomadonna mezzo pomeriggio e guarda quanto scrivete...devo mettere una segretariaIL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggioconosco conosco..
la 156 con il paraurti rally style..
simpatico tipo.. mi ha parlato di te.. è un po ke non lo vedi?
l'ho visto martedì scorso!
Commenta
-
avevo appunto detto se potevo dire una cosa senza che nessuno si offendeva....ma si vede che qualcuno si è sentito chiamato in causa hihiih
cmq....
Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggio
mi viene il sangue agli occhi!
Ad ogni modo mai aver paura, picchia più forte e ricorda che "la morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta, è la gloria più grande che la vita ti può offrire"!Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggioma in certe occasioni vale solo la tua persona e la tua dignità che nessuno deve mai intaccare, mai!
Originariamente inviato da Fabius 5 Visualizza il messaggiotu metti prima e schiacciali
cazz avevo letto di fretta e mi sembravano diverse persone che scrivevano invece sei solo tu....hihi ecco perchè ti sei arrabbiatoUltima modifica di giandz; 16-01-2008, 23:58.
Commenta
Commenta