mino...la sorgente è pioneer p4800mp....il f.a. è coral a 2 vie separate dlk165, il fp sono le casse alfa () e il sub è 1 audiodesign amplificato da 25...
purtroppo quando parli con qlkuno ke ne sa di qlkosa su questo forum in generale, si riveste di arroganza x cui le cose altrui sn da buttare e le proprie ottime. Non ci si limita a dare consigli x aiutare magari a migliorare quello ke uno ha...solo a buttare merda...così siam bravi tutti...
Il fatto è uno solo :
Ognuno ti da un'opinione , giusta o sbagliata che sia , secondo le proprie esperienze passate ...
Effettivamente visto l'impiantino che hai nn avrebbe molto senso insonorizzare , e in questo Luca non ha proprio tutti i torti ...
Io dico invece : ok hai queste casse di m...a e hai diciamo disponibili 100€ disponibili da spendere subito e vorresti insonorizzare .
Bene , fallo , giusto o sbagliato che sia ...
Da un lato è sbagliato perchè adesso è cmq lavoro e soprattutto fatica sprecata (le nostre portiere sono alquanto rompine sotto questo punto di vista ) , come rovescio della medaglia , se riesci a fare un buon lavoro ti ritrovi avvantaggiato per un futuro impianto ( e spero che a questo punto riesca a farlo ...) .
Oppure come ultima ipotesi , potresti comprare il bitume e metterlo da parte in attesa di comprare componenti e ampli migliori di quelli che hai e montare tutt'insieme
Questo è il mio pensiero
Poi pensae agisci un pò come cacchio ti pare !
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Giusto per la cronaca (consapevole che nn glie ne frega a nessuno ):
Mi sono appena finito di vedere Trasporter 2
Carino a parte qualche scena degno dei migliori film di fantascenza ma alla fine scorrevole e piacevole .
Con questo chiudo e buona notte !!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
sai cosa volevo fare io? Mettere il filtro cda come il tuo e far pescare l'aria dalla freccia....solo che poi dovrei andare in giro senza freccia....
Un mio amico sul 155 l'aveva fatto
sai cosa volevo fare io? Mettere il filtro cda come il tuo e far pescare l'aria dalla freccia....solo che poi dovrei andare in giro senza freccia....
Un mio amico sul 155 l'aveva fatto
bhè infatti senza freccia non è il massimo...volendo togli i fendinebbia e fai una bocca unica...così facendo rimarrebbe meglio il tubo dell'aspirazione...infatti sul para anteriore cadamuro pista che ho, molto probabilmente i fendi non li metto anche per questo motivo...da una parte ci metto l'aspirazione dall'altra il radiatore dell'olio magari un pò più grande di quello del 2.0...
A me (che ho il dia) sta un pò più in alto ma ho tolto anche la pancia che sta vicino al fendinebbia ...
Con il manicotto ti trovi meglio ??
certo i risuonatori li ho tolti anche io tempo fa...bhè con il manicotto è molto più pulito...prima avevo fatto un mezzo raccordino super-artigianale e non era per niente bello...così è più bello tutto qui
P.S. La prossima modifica sarà prendere le bende per i collettori che così senza protezione infuocano troppo il vano motore...
Commenta