annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Ma perchè alfa 930?
    Se non sbaglio dovrebbe essere il nome di progetto...

Commenta

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio

Dai Mino... monta 'sto paraurti e vediamo l'effetto. Sicuramente non c ne sarà in giro 1 altro uguale

Questo è poco ma sicuro !!!
      Cmq ieri i lavori sono andati un pokino avanti ed è uscito un problema ...
      E proprio riguardante la V al centro della presa d'aria
      Guardandola , le due "stecche" sono parecchio diversa , nel senso che una è più larga dell'altra ...
      Quindi adesso ci sono due possibilità :
      1) le aggiusto cercando di farle diventare il più possibile uguali , ma questo comporta parecchio sclero , tempo e pazienza .
      2) le taglio , stuco e lascio la presa d'aria "libera" , soluzione più pratica , veloce e sbrigativa ...
      Ho tempo per decidere sino a stasera !!

P.S.: Giandz hai PM ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        nooo ke sfiga gian mi spiace..

dv l'avevi lasciata?

Niente ero cn della gente! L'ho lasciata li una notte ed ecco la sorpresa....
        A me non me ne fotte della riga perchè tanto la dovevo far verniciare ma è il gesto che mi fa girare i coglioni. Poi in quella zona sn imbecilli ignoranti....ci sn un sacco di tamarruncoli idioti...
        Ultima modifica di giandz; 17-03-2008, 13:15.

Commenta

io direi di eliminarla, molto più bello
          La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Street Fighter Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio dovrebbe essere il nome di progetto...
            Giusto Ogni macchina ha un Codice di marca interno, la 145/146 sono le 930, spider/gtv 916.
            oppure le bmw e21, e30, e36, e46, e90.

Direi che www. alfa-930.it un nome faccile sia e poi che ogniuno ha gia cerccato da google.
            Forse potete mettere nel Banner anche´ und frase cm "Il Technik -Forum " o qualcosa dell genere, dato che nell forum non si mostrano solo le macchine preparete.
            Amo la mia Bella. Perche´?

E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

Commenta

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
              Giusto Ogni macchina ha un Codice di marca interno, la 145/146 sono le 930, spider/gtv 916.
              oppure le bmw e21, e30, e36, e46, e90.

Direi che www. alfa-930.it un nome faccile sia e poi che ogniuno ha gia cerccato da google.
              Forse potete mettere nel Banner anche´ und frase cm "Il Technik -Forum " o qualcosa dell genere, dato che nell forum non si mostrano solo le macchine preparete.
              ma invece non è facile! Cioè se io cerco il sito della 145 scrivo 145 e non 930!

Commenta

Infatti, sarebbe meglio mettere qualcosa che richiami dirittamente il nome 145 e 146, quindi secondo me www.alfa145-6.it, anche se non mi piace proprio tantissimo. www.progetto930.it è bello però troppo complicato da ricordare...

Proponete, proponete!

Ovviamente Luca non si tira dentro questa storia perché la sua dovrà lasciarla presto...

...che peccato però...

- Responsabile Area Internet -
                "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

President of STREET'S KINGZ rc
                  ... la notte Terracina ... TREMA...
                  OrZen Style®
                  L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Salve ragazzi !!! io sono nuovo e mi chiamo daniele possessore di una 146 e completamentemalato di tuning !!!
                    President of STREET'S KINGZ rc
                    ... la notte Terracina ... TREMA...
                    OrZen Style®
                    L'apparenza estetica è nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Voglio quelle palpebre !!!!!!!!
                      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                      info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Sto operando...
                      X