annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Ragazzi mi adopero. Comincio a crearmi l'estetica di sito e forum e poi quando sarà pronto faccio il versamento ad aruba per hosting linux (costa una cavolata € 20 all'anno)

Magari meglio www.alfa145-6.it
    Ultima modifica di McJoe; 16-03-2008, 21:37.

- Responsabile Area Internet -
    "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi adopero. Comincio a crearmi l'estetica di sito e forum e poi quando sarà pronto faccio il versamento ad aruba per hosting linux (costa una cavolata € 20 all'anno)

Magari meglio www.alfa145-6.it
      oppure www.alfa930.it
      Amo la mia Bella. Perche´?

E ´la piu´bella del Mondo, ha potenza, ha una grande voce, non fa mai la cattiva, e´ ancora insieme a uno Stronzo come me

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
        Luca: portiera lato guida......

Mc joe, come nome direi che 145-6 è il migliore....deve ricordare il nome della macchina!!
        Cmq se vuoi aiuti no problem!!! Facce sapè!
        intendevo in che location...

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
          Ragazzi, non potete immaginare quanto mi rode il fatto che non ci sia un sito e forum dedicato solo alle nostre 145-6... in inghilterra c'è, in germania c'è ed anche negli altri paesi. Che dite, lo facciamo sto sito? Se creo il sito+forum, mi aiuterete a contattare ragazzi presenti su vari siti e forum di vostra conoscenza?

Che ne pensate? Parlo seriamente! Stavo pensando a www.145-6.it oppure www.progetto930.it
          etagazzu sarebbe ora! vai che io ci sono!
          ma c'è un accidente di sito per la fiat bravo e non deve esserci per le nostre?
          oggi ho tirato un pò il collo alla mia Christine, vabbè auto che corrono di più ce ne sono ma non è questo che conta....
          La volontà muove le montagne!

Welcome home Christine!
          http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
            intendevo in che location...
            a cinisello...li sn animali guarda...incivili...

Commenta

Originariamente inviato da mr.145 Visualizza il messaggio
              Ma perchè alfa 930?

Commenta

RAga...domanda...dove trovo la sigla ke indica il tipo di motore sul motore???e ke sigla hanno il 1.8 e il 2.0..:=?
                ...follow me...if you can!!!
                Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

oggi mi hanno rigato la macchina.......cioè non ho parole...va beh...

quel para è come il mio vecchio..
                  nooo ke sfiga gian mi spiace..

dv l'avevi lasciata?
                  ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                  SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                  C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                  MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                  NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

a cinisello...li sn animali guarda...incivili...
                    ke ci facevi a cinisello?

azz io ci vado una volta a sett.. al mokart..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Giandz... mi dispiace veramente x la tua auto !
                      Per 'sta gente non bastano le peggiori parole del vocabolario...

Dai Mino... monta 'sto paraurti e vediamo l'effetto. Sicuramente non c ne sarà in giro 1 altro uguale !

Un consiglio per il sito ?!? www.145power.it

Commenta

Sto operando...
                      X