raga volevo chiedervi una cosa..
girando per i demolitori ho trovato una 146 boxer 16v con impianto gpl a carbutatori, diciamo un impianto normale... che ne pensate voi di un impianto gpl usato??
sento dire che la cosa sta prendendo piede.. ed il mio meccanico me l'ha consigliato vivamente...ed ha anche detto che non vale la pena spendere soldi positivi per un impianto nuovo e moderno sulla mia macchina (145 1.7 16v del 95) che sente giŕ molto il peso degli anni. perchč non riuscirei a sfruttarlo..
cosě vado dal demolitore e mi trovo questo qua che mi hanno chiesto 150 euro per l'impianto + ciambella.
l'impianto in questione č di vecchia concezione.. ma il mio meccanico dice che nn danno problemi. ed č molto semplice da montare.
ne ho trovato anke uno montato su una scenic uno sequenziale della landi renzo modello OMEGAS..bellissimo sembrava che era nuovo.. del 2006.. e quando l'ho visto in quel cofano ho pensato... quasi quasi mi faccio questo.. ma me l'hanno sconsigliato perchč tra smontaggio e montaggio cavi centraline e mappatura..č un bordello.. e arriverei a spendere la cifra di uno nuovo.
il mio meccanico molto saggiamente mi ha detto di prendere l'altro a carburatori che va bene e mi assicura comunque un risparmio notevole.. anche se le prestazioni saranno penalizzate.
voi che ne pensate?? io con la benza a 1.40 e passa sono stufo di andare.. voglio andare a gpl.. spero che qualcuno possa aiutarmi. ciaooo
Commenta