annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

raga mi sapete dire che diametro di casse monta la 145 dietro? grazie
    Alfa Romeo nel cuore

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
      Dimenticavo ....
      A.A.A : cercasi terminale ovale per la mia 1.4 ....
      Quelli che ho visto non mi piacciono ... Che mi consigliate ??
      il mio supersprint! anche se non č proprio ovale ovale... 170 euro spedito
      Ritorno al Biscione!
      Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
      -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
        galby devo cambiare il mio FA..

ke mi consigli?
        morel
        ma dipende da quanto vuoi spendere e con che devi amplificare..

Commenta

riesci a procurare tu? costo?

voglio qlcs di resistente ke regga anke le basse frequenze perň..
          ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
          SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
          C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
          MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
          NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

mamma mia luca che impianto che hai fatto!
            Ritorno al Biscione!
            Fiat Coupč T16, grazie per tutto quello che mi hai dato...

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio # 172
            -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n.9
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO

Commenta

die li ho da circa 100 a 1000..devi darmi tu un range di costo...

Commenta

eh nn troppo..

audio nn mi interessa eccessivamente..

toh 200 max..

ke reggan bene frequenze basse e cn dei buoni tweeter..
                ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

raga volevo chiedervi una cosa..
                  girando per i demolitori ho trovato una 146 boxer 16v con impianto gpl a carbutatori, diciamo un impianto normale... che ne pensate voi di un impianto gpl usato??

sento dire che la cosa sta prendendo piede.. ed il mio meccanico me l'ha consigliato vivamente...ed ha anche detto che non vale la pena spendere soldi positivi per un impianto nuovo e moderno sulla mia macchina (145 1.7 16v del 95) che sente giŕ molto il peso degli anni. perchč non riuscirei a sfruttarlo..

cosě vado dal demolitore e mi trovo questo qua che mi hanno chiesto 150 euro per l'impianto + ciambella.

l'impianto in questione č di vecchia concezione.. ma il mio meccanico dice che nn danno problemi. ed č molto semplice da montare.

ne ho trovato anke uno montato su una scenic uno sequenziale della landi renzo modello OMEGAS..bellissimo sembrava che era nuovo.. del 2006.. e quando l'ho visto in quel cofano ho pensato... quasi quasi mi faccio questo.. ma me l'hanno sconsigliato perchč tra smontaggio e montaggio cavi centraline e mappatura..č un bordello.. e arriverei a spendere la cifra di uno nuovo.

il mio meccanico molto saggiamente mi ha detto di prendere l'altro a carburatori che va bene e mi assicura comunque un risparmio notevole.. anche se le prestazioni saranno penalizzate.

voi che ne pensate?? io con la benza a 1.40 e passa sono stufo di andare.. voglio andare a gpl.. spero che qualcuno possa aiutarmi. ciaooo

Commenta

impianti di vecchia concezione..al contrario dei nuovi sono ottimi per buttare il motore a mio parere..

Commenta

Originariamente inviato da Mister H Visualizza il messaggio
                      raga mi sapete dire che diametro di casse monta la 145 dietro? grazie
                      tredici cm
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X