grazie... la mia 146 e un 1.4 ts 103cv del 2000. quindi secondo te e meglio il ragazon ascolterò il tuo consiglio!la tua invece che motorizzazione? di che anno?
ciao bella la 146 gta e il video!!! senti per la elaborazione al motore posso chiederti quanto hai speso?perche qualche piccola modifica vorrei farla pero non so cosa tu che mi consigli???
Scusa nos ma che roba sarebbe quella? non le avrai montate sul serio
è no per finta certo che l'ho messa...volendo ho anche la compagna per il lato passeggero...solo che prima vorrei prendere i sedili...perchè così sui sedili originali sono un pò scomode...però il piacere di guida è grande...
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
ha fatto tutto il kit estetico gta della lester....2000 eurini gli è costato hihi
poi ora ci ha messo i cerchi tipo quelli della q2 ma ancora non li ho visti come stanno....ma sicuramente rendono!! poi ha messo tutto l'interno in pelle beige!
è no per finta certo che l'ho messa...volendo ho anche la compagna per il lato passeggero...solo che prima vorrei prendere i sedili...perchè così sui sedili originali sono un pò scomode...però il piacere di guida è grande...
perchè è grande il piacre di guida?? ti senti shumaker??
cmq sui sedili originali non rendono dai...ci vogliono 2 bei sparco alti!!!
Commenta