Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Salve ragazzi, volevo montare un autoradio sulla mia 145. Cosa mi consigliate? Attualmente non ho niente di niente.
    Ho sentito parlare bene della blaupankt.
    Mio zio (elettricista) se non ricordo male con 180 € me la montava nuova nuova...

Commenta

lassa sta...
      dipende dalle tue esigenze...
      non ti interessa amplificare impianto completo etc?
      ti interessa semplicemente una buona autoradio?
      la vuoi espandibile con usb sd etc?
      cmq generalmente se ti interessa che legga sd usb etc vai di jvc..
      stilando una classifica tral e marche note farei cosi:

Alpine & JVC
      Pioneer
      Kenwood
      e poi via via tutte le altre...

Commenta

Grazie mille.
        A me interessa ascoltare la musica e qualche CD, non di più, ma non volevo mettere qualcosa di scadente.

Commenta

per nn spendere molto ed avere una buona sorgente punta su jvc senza problemi

Commenta

Grazie.

Commenta

Quoto per il jvc .....
              Ottimo rapporto qualità prezzo ma mi raccomando prendila con almeno un paio di uscite rca cosi se in un futuro vollessi montare un'ampli nn dovrai cambiare autoradio !!
              [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
              info@teambari.com

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
              La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
              Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Grazie anche a te.

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
                  si, di listino...poi con 30.000.000 max max 32.000.000 però te la portavi a casa con sconti e cose varie....
                  Mio padre s'era fatto fare un preventivo per una 1.4 ts nel 2000 e gli veniva a costare sui 24.000.000 quindi sicuramente meno di una golf......
                  PAGATA 38 MILIONI...
                  IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                  FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                  Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

non centra con il nostro thread..ma ho fatto un ritocchino alla abarth..se dovesse esser la mia prox macchina appena presa la porterei da un carrozziere per farla cosi, che ne dite?

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                      non centra con il nostro thread..ma ho fatto un ritocchino alla abarth..se dovesse esser la mia prox macchina appena presa la porterei da un carrozziere per farla cosi, che ne dite?
                      [qimg]http://img233.imageshack.us/img233/2452/ab1hl8.jpg[/qimg]
                      elenca le modifiche....
                      IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                      FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                      Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Sto operando...
                      X