Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
    originali e a parità di vettura si intende animale
    per parlar di elaborazioni sul tjet è tr presto

beh.. ma essendo turbo.. cn una semplice mappa... ci spremi un bel po di cv!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

eh nn so se sia cosi facile..in fase di progetto i tjet avevan sofferto di problemi alla testa...indi con la preparazione ci andrei coi piedi di piombo..un pò come fa la fiat cheper 30cv cambia turbina iniettori scarico aspirazione e candele..

Commenta

cmq.. se fossi in te aspetterei a prendere i tjet.. i primi ke escon han sempre problemi.. poi col tempo li risolvon tutti e dopo 2o3 anni una car si puo definire quasi esente da difetti di progetto.. i primi di lancio sn sempre un po dei collaudi su strada per cm le penso io.. o almeno csi per fiat..

se guardi gli indici di affidabilità salgono col passare degli anni..un fine serie è quasi esente da difetti.. vedi stilo punto ecc.. e x' no anke 147..
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ciao gente....
          IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
          FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
          Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
            cmq.. se fossi in te aspetterei a prendere i tjet.. i primi ke escon han sempre problemi.. poi col tempo li risolvon tutti e dopo 2o3 anni una car si puo definire quasi esente da difetti di progetto.. i primi di lancio sn sempre un po dei collaudi su strada per cm le penso io.. o almeno csi per fiat..

se guardi gli indici di affidabilità salgono col passare degli anni..un fine serie è quasi esente da difetti.. vedi stilo punto ecc.. e x' no anke 147..
            eh lo so diego ma la voglia è molta...ma cmq si parla praticamente di averla per gennaio 2009 indi un pò di km saran gia stati macinati dai tjet..

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
              bel lavoro...posta altre foto che siamo curiosi
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

vado a nanna..notte!
                IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
                FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
                Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                  eh lo so diego ma la voglia è molta...ma cmq si parla praticamente di averla per gennaio 2009 indi un pò di km saran gia stati macinati dai tjet..
                  Si, è vero, le prime serie sono sempre dei "prototipi", tutte le auto lo sono! Per esempio mio fratello ha cambiato 2 Alfa 159 JTDm, una immatricolata 2005 e l'altra agosto 2007, i miglioramenti sono notevoli, sopratutto alla gestione elettronica del motore!

Luca, per bella è bella la Abarth, ma aspetta almeno 6 mesi o più prima di acquistarla, secondo me avere l'esclusiva di un auto appena uscita, significa non curarsi dei problemi che essa può dare... le prime Grande Punto sono davvero disastrose con l'elettronica e altre cosette (andate a vedere il grandepuntoclub per una conferma), col tempo le hanno migliorate ma i problemi ci sono sempre... cmq non parliamo di casi sporadici o di pecore nere, purtroppo sono intere serie di auto immatricolare nello stesso anno. Effettivamente in molti casi dimentichiamo che Fiat ha fatto un grosso lavoro di marketing ma secondo me, ha dimenticato di concentrarsi un pò di più sulla qualità... occhi aperti!

- Responsabile Area Internet -
                  "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
                    Si, è vero, le prime serie sono sempre dei "prototipi", tutte le auto lo sono! Per esempio mio fratello ha cambiato 2 Alfa 159 JTDm, una immatricolata 2005 e l'altra agosto 2007, i miglioramenti sono notevoli, sopratutto alla gestione elettronica del motore!

Luca, per bella è bella la Abarth, ma aspetta almeno 6 mesi o più prima di acquistarla, secondo me avere l'esclusiva di un auto appena uscita, significa non curarsi dei problemi che essa può dare... le prime Grande Punto sono davvero disastrose con l'elettronica e altre cosette (andate a vedere il grandepuntoclub per una conferma), col tempo le hanno migliorate ma i problemi ci sono sempre... cmq non parliamo di casi sporadici o di pecore nere, purtroppo sono intere serie di auto immatricolare nello stesso anno. Effettivamente in molti casi dimentichiamo che Fiat ha fatto un grosso lavoro di marketing ma secondo me, ha dimenticato di concentrarsi un pò di più sulla qualità... occhi aperti!
                    su quello nn avrei problemi anche se la gp nello specifico è ormai gia fuori da un pò e i tjet circolano sulle bravo da mesi senza problemi..
                    sotto questo punto di vista il problema maggiore potrebbe darlo la junior che se esce veramente al prezzo che dicono diventa possibilità molto allettante..certo nn 95cv almeno un motorino da 150..sperando sempre nel tjet..vedremo

Commenta

Originariamente inviato da diegorally Visualizza il messaggio
                      cmq.. se fossi in te aspetterei a prendere i tjet.. i primi ke escon han sempre problemi.. poi col tempo li risolvon tutti e dopo 2o3 anni una car si puo definire quasi esente da difetti di progetto
                      e qua quoto alla grande eh.....
                      per non parlare dei piccoli ma significativi restilyng che avvengono dopo 2 anni dal lancio....

Commenta

Sto operando...
                      X