annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da Deny145 Visualizza il messaggio
    dici ke è serio come preparatore??ho davvero bisogno di uno ke ci sappia fare...con poco devo farla volare....

@ tutti: altrimenti avevo pensato ad audisio e benvenuto di genova...
    hanno fatto un quadrifoglio veramente eccezionale...xò nn so se sono specializzati su alfa...
    di serio è serio e da lui in officina ci trovi alfa ferrari e porsche coe se fossero panda...però credo si faccia pagare eccome...
    IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
    FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
    Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
      bella mcjoe, proprio bella! Ma tu non hai l'assetto vero...mi sembra altina...
      Misteri della mia 145... prima di mettere le molle (le attuali OMP -3), la mia 145 era altissima sopratutto davanti, sproporzionata in confronto al retro... poi ho messo queste benedette molle e non si è abbassata di molto, ma almeno ora l'altezza è accettabile... in attesa di OSRAV e EIBACH

si si...ci devo mettere su le mani xke ieri sera x errore mio o x bravura dell'altro ho preso paga da una gt originale con 160mila km sul groppone...quasi sicuramente ho sbagliato io,xò dato ke voglio rimanere tranquillo preferisco farci qualche cazzata...
      avete quantomeno un numero di telefono di balduzzi??
      Ti ha dato una GT originale?

Giandz, hai dato ad un GT?

Oddio...

Originariamente inviato da Dark Ronin Visualizza il messaggio
      foto artistiche joe
      Mi ritrovavo la macchinetta dopo un venertuning con il club e prima di entrare l'auto le ho fatte...

Devo imparare moltissimo ancora sulla fotografia...

- Responsabile Area Internet -
      "Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

dici ke è serio come preparatore??ho davvero bisogno di uno ke ci sappia fare...con poco devo farla volare....

@ tutti: altrimenti avevo pensato ad audisio e benvenuto di genova...
        hanno fatto un quadrifoglio veramente eccezionale...xò nn so se sono specializzati su alfa...
        Romeo Ferraris è specializzato nella preparazione delle Alfa Romeo... prova a chiedere a lui...

Secondo il suo sito, mappare solo la tua centralina ti porterà a questo miglioramento...

Di serie Caratteristiche Elaborazioni centralina
        150 Potenza [CV] 162
        187 Coppia [Nm] 206,5
        211 Velocità [Km/h] 218
        8,4 Acc 0-100 Km/h [s] 7,9
        Ultima modifica di McJoe; 04-09-2007, 22:54.

"Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende più veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

le hai prese da una punto gt??
          IO con la mia (in luogo privato) una volta ho fatto uno sparo con una punto gt un po' elaborata....era convinto di darmele e c'è rimasto male, di prima è schizzato via, di seconda l'ho ripreso e di terza l'ho salutato ben bene!!!
          Cosa aveva sotto di preparazione?

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio

Giandz, hai dato ad un GT?

Oddio...

si qualche anno fa. ma sta gt era una cosa scandalosa, in prima apriva e sul dritto sgommava ovunque....infatti ho detto non c'è speranza....poi di scatto è schizzata via....ma poi

Commenta

Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio
              Cosa aveva sotto di preparazione?
              ma per quel che mi ricordo centralina scarico e la turbina ritoccata....
              non era di quelle straelaborate, però intanto.... la cosa strana è che una volta ho fatto uno sparo(sempre su strada privata ovviamente) con una uno turbo tutta originale e fino a 130 le macchina andavano identiche!! e il proprietario sempre che era sicuro che mi palava tranquillamente hihiih

Commenta

Ciao.. sentite questa.. quest'estate ho fatto circa 600km e non ho mai avuto problemi al minimo in questi ultimi 3 giorni progressivamente la situazione è peggiorata tantissimo... tanto che quando mi fermo agli incroci i giri van giù fino ad accendere per un secondo la spia dell'alternatore. Di motorini regola minimo ne ho cambiati 3, per carità nessuno era nuovo ma uno aveva solo 5000 km. Il fatto è che magari tra un mesetto tutto funzionerà regolarmente.
                Stò incominciando a dubitare fortemente che la colpa sia di questo benedetto motorino.. se così fosse dovrebbe andare bene o male sempre non un mese si e uno no...

Commenta

Originariamente inviato da andre146 Visualizza il messaggio
                  Ciao.. sentite questa.. quest'estate ho fatto circa 600km e non ho mai avuto problemi al minimo in questi ultimi 3 giorni progressivamente la situazione è peggiorata tantissimo... tanto che quando mi fermo agli incroci i giri van giù fino ad accendere per un secondo la spia dell'alternatore. Di motorini regola minimo ne ho cambiati 3, per carità nessuno era nuovo ma uno aveva solo 5000 km. Il fatto è che magari tra un mesetto tutto funzionerà regolarmente.
                  Stò incominciando a dubitare fortemente che la colpa sia di questo benedetto motorino.. se così fosse dovrebbe andare bene o male sempre non un mese si e uno no...
                  ma magari è qualcosa che sputtana il motorino del minimo.....in molti hanno avuto sti problemi del minimo.....io mai(le ultime parole famose ). non ho molta esperienza in merito...

Commenta

Ragazzi megadubbio... che interasse hanno le nostre piccole? 98 mm o 100 mm ??? Grazzie
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

Commenta

ma per quel che mi ricordo centralina scarico e la turbina ritoccata....
                      non era di quelle straelaborate, però intanto.... la cosa strana è che una volta ho fatto uno sparo(sempre su strada privata ovviamente) con una uno turbo tutta originale e fino a 130 le macchina andavano identiche!! e il proprietario sempre che era sicuro che mi palava tranquillamente hihiih
                      ...ammazza dici poco... con la centralina, scarico e turbina sono minimo un 40cv su 1000kg... sta punto andava davvero male evidentemente, altrimenti non avresti avuto speranza!

Commenta

Sto operando...
                      X