annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
    il mio 145 costava quasi come la golf....solo che la mia ora vale 3000 euro a miracolo...una golf te la fanno pagare quasi e piů del doppio....
    dai non č vero.....una 145 max con 15.000 euro te la portavi a casa. per una golf almeno 20.000.....

Commenta

luca mi spiace ma a me quella bravo non piace. linea troppo tondeggiante, troppo anonima....la vedo poco aggressiva....
      io a sto giro punterei sulla punto che cmq fa paiura e costa pure meno.....
      la bravo non mi va proprio giů,....bo....

Commenta

eh gian la pensavo come te...all'inizio la bravo nn mi convinceva per nulla..ora invece + la vedo + mi piace e sono a livelli di apprezzamento molto elevati

Commenta

Salve ragazzi , allora stasera mi sono montato dischi forati e baffati della C.T.F. accompagnati da pastiglie OMP
          Domani se riesco comincio a fare qualche frenatina di rodaggio .... Speriamo bene !!
          [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
          info@teambari.com

La teoria č quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
          La pratica č quando tutto funziona ma non si sa come.
          Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Commenta

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
            dai non č vero.....una 145 max con 15.000 euro te la portavi a casa. per una golf almeno 20.000.....
            la mia 145 nel 2000 con tutti gli accessori veniva 39.000.000 di lire........una golf si aggirava pure li.........
            IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
            FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORE
            Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari

Commenta

Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
              Salve ragazzi , allora stasera mi sono montato dischi forati e baffati della C.T.F. accompagnati da pastiglie OMP
              Domani se riesco comincio a fare qualche frenatina di rodaggio .... Speriamo bene !!
              oddio mio...lascia perdere le pasticche omp...buttale in anticipo se non vuoi buttare i dischi...se vedi le mie pasticche sono nuove e si sono finiti i dischi...consiglio vivamente di montare delle ferodo o delle tar-ox
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Ciao ragazzi!!

Avrei bisogno di un parere.. ho aperto un 3d in piazzetta ma lo chiedo anche qui direttamente a voi visto che abbiamo le stesse auto...

Originariamente inviato da djufuk87
                Ho un'alfa 145 1.6TS con pneumatici 195/50 R15, assetto osrav (molle -4 e ammo stelo corto +50%) e convergenza anteriore aperta +0,5dx e +0,5 sx...
                Praticamente quando sono da solo l'auto č perfetta!! Stabilissima, ottima tenuta di stada e maneggevolezza!
                Quando ho un passeggero seduto accanto a me cambia poco e va ancora piu' che bene..
                Quando invece si siede uno dietro... beh.. me la sento strana!
                Se dietro si siede una persona sola normale e si posiziona in centro tutto ok..
                Ma se sale un mio amico che č 1.95 x 90 e passa Kg e si siede da un lato... beh.. mi sento l'auto sbilanciata!! ma č una cosa molto evidente!
                Se dietro se ne siedono 2 come lui me la sento bilanciata pero' diventa molto piu' goffa nello stretto e nelle curve veloci un po' strette sento che tende un po' a scivolare!!
                Sempre il mio amico seduto dietro se mentre vado in un rettilineo tira qualche spallata alla "portiera" non dico che mi sposta la macchina.. ma quasi!!!
                Dite che č anche una cosa accentuata dall'asseto rigido?
                Ho provato le pressioni di gonfiaggio del libretto, ho provate ad alzarle anche parecchio ma il discorso non cambia... penso sia proprio una questione dell'auto!
                Un mio amico ha l'alfa 146 originale e avverte anche lui circa le stesse cose...

Adoro la mia auto quando sono da solo o max 2 persone... se c'č gente dietro invece non č piu' un bel piacere di guida!
                Anche a voi succede???
                Anche le vostre 145/6 fanno lo stesso??
                Alfa 147 Q2 Rosso alfa

Commenta

Originariamente inviato da djufuk87 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!!

Avrei bisogno di un parere.. ho aperto un 3d in piazzetta ma lo chiedo anche qui direttamente a voi visto che abbiamo le stesse auto...

Anche le vostre 145/6 fanno lo stesso??

Jonny, sei un chirurgo dei comportamenti dell'auto

FOTO 156 SPORTWAGON GTA LOOK
                  FOTO EX 145 SOFT-TUNING
                  Lo ZOO di 105! Member n°15

Commenta

Originariamente inviato da herbie Visualizza il messaggio
                    la mia 145 nel 2000 con tutti gli accessori veniva 39.000.000 di lire........una golf si aggirava pure li.........
                    certo....ma una cosa era avere sconti su un'auto che non aveva problemi di vendita come la Golf (sconto = 0.000qualcosa), un'altra averlo su un'Alfa che, soprattutto se a benzina, davano qualche giacenza nei conce.
                    La mia 1.6 pack sport del 99 (III° serie) contro un listino di 33 milioni (compresa pure la garanzia triennale) la pagai 28 milioni.
                    Certo che se, comunque, fossi il tipo che cambia l'auto ogni 3-4 anni non l'avrei presa lo stesso.

Commenta

Ciao a tutti, oltrei ai non pochi problemi che ho con la mia 145, se ne č aggiunto un altro...
                      Dunque, a motore freddo o caldo, correndo o stando fermo, non fa differenza, sento un rumore della specie tic tic tic, non so se sia il classico battito in testa (non so che rumore abbia). Se fosse quello come si risolverebbe? Io faccio benzina v-power che non dovrebbe creare questi problemi. Mi sapete aiutare, in modo da andare dal meccanico con giŕ qualche idea su costi e tempi? Aprendo il cofano mi sembra che venga dalla parte superiore del motore, verso il centro diciamo...
                      Grazie a tutti.
                      Ultima modifica di Ryo Saeba; 23-09-2007, 09:44.

Commenta

Sto operando...
                      X