ciao xylorttttt...allora, il lavoro è questo...sedili lancia delta hpe II serie (i recaro insomma), tutti risanati (quello lato guida) e sistemato ql ke c'era da fare...poi sono stati portati a nudo e rivestiti di pelle nera (non lucida, "matta")...ovviamente tutte le cuciture sono state ribattute...i pannelli porta sono stati fatti nella stessa pelle nera, riprendendo il disegno della 147 gta. Quelli dietro sono praticamente identici.
Davanti, sono state rivestite le maniglie poggiabraccia (quelle dove c'è l'incavo x tirare la porta) in pelle grigio kiaro e cuciture nere.
Il volante è stato completamente rifatto a nuovo sempre con la pelle nera.
Il pomello e la cuffia sono in pelle nera,ed è presente la ghiera in acciaio della isotta. Anche la parte centrale del cruscotto, la palpebra strumenti, il regolatore alt. fari, il regolatore spekki, e le bokkette laterali sono state verniciate di grigio met.
Il lavoro della pelle, me lo ha fatto il mio tapezziere di fiducia (è nominato da queste parti) e mi ha preso 1000 euro...possono sembrare tanti...ma guardate, il lavoro c'era ed era pure tanto...e vi assicuro ke è stato fatto benissimo....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
quoto mino per le foto di mario_labate...poi per la batteria anche io voglio mettere la optima yellow però la più piccola che pesa la metà di una batteria normale...mi sono votato al san tuning racing perciò devo a tutti i costi far dimagrire la mia 146...
Ciao belli!le foto le dev ancora fare...appena non piove
Cmq, qlkuno mi dice come ha fatto x insonorizzae...???sul forum hifi son tutti professori e neanke ti cagano...
ad esempio, si può usare qlke materiale reperibile facilmente?io avevo pensato ad interporre tra la lamiera della porta e il pannello del materiale fonoassorbente (quello piramidale) in modo da creare una cassa kiusa...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
mario ma devi fare un impianto serio o vai avanti con quello che hai!?no xkè se usi quello che hai lascia stare l'insonorizzazione proprio che nn ti conviene..
cmq dovresti proprio fisicamente appesantire le portiere per eliminare le vibrazzioni un metodo abbastanza economico è farlo procurandoti dei fogli di catrame adesivi da applicare su tutto l'interno porta...una volta che hai ricoperto tutto l'interno passi al fuori e nel caso tenta anche di tappare tutti i buchi della portiera (e la nostra è un buco unico).
cosi dovesti essere a posto.
quoto mino per le foto di mario_labate...poi per la batteria anche io voglio mettere la optima yellow però la più piccola che pesa la metà di una batteria normale...mi sono votato al san tuning racing perciò devo a tutti i costi far dimagrire la mia 146...
Io ho quella gialla mala differenza di peso nn me la ricordo sinceramente ...
Ciao belli!le foto le dev ancora fare...appena non piove
Cmq, qlkuno mi dice come ha fatto x insonorizzae...???sul forum hifi son tutti professori e neanke ti cagano...
ad esempio, si può usare qlke materiale reperibile facilmente?io avevo pensato ad interporre tra la lamiera della porta e il pannello del materiale fonoassorbente (quello piramidale) in modo da creare una cassa kiusa...
Un paio di fogli di bitume e passa la paura !
Mi sa che anche la phonocar la vende ad un prezzo abbastanza ragionevole se nn hai troppe pretese ...
mario ma devi fare un impianto serio o vai avanti con quello che hai!?no xkè se usi quello che hai lascia stare l'insonorizzazione proprio che nn ti conviene..
cmq dovresti proprio fisicamente appesantire le portiere per eliminare le vibrazzioni un metodo abbastanza economico è farlo procurandoti dei fogli di catrame adesivi da applicare su tutto l'interno porta...una volta che hai ricoperto tutto l'interno passi al fuori e nel caso tenta anche di tappare tutti i buchi della portiera (e la nostra è un buco unico).
cosi dovesti essere a posto.
Beh , se si insonorizza , creedo che anche se si ha un'impiantino base la differenza si fa sentire !
L'importante è nn metterne troppa , altrimenti le cerniere si vanno a farsi benedire e la portiera stessa nn suona più un kaiser !!
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
Io ho quella gialla mala differenza di peso nn me la ricordo sinceramente ...
Un paio di fogli di bitume e passa la paura !
Mi sa che anche la phonocar la vende ad un prezzo abbastanza ragionevole se nn hai troppe pretese ...
Beh , se si insonorizza , creedo che anche se si ha un'impiantino base la differenza si fa sentire !
L'importante è nn metterne troppa , altrimenti le cerniere si vanno a farsi benedire e la portiera stessa nn suona più un kaiser !!
Mino su un impianto con subpreamplificato da mercatone e anteriore non ricordo se non amplificato o con amplificazione di bassa qualità...l'insonorizzazione per me è l'ultima cosa melgio tenere i soldi per prendere componenti + decenti..inutile che mi risparmi i soldi su ampli sub e sub prendendo un preamplificato e poi mi parli di insonorizzare non ha senso.. l'insonorizzazione val la pena farla se hai un minimo di impianto decente.
Commenta