giand...1.800...
xň ho fatto fare anke cose tipo tutte le cinghie tutti i cuscinetti, radiatore olio ecc ecc...
PS: i TS non hanno radiatore olio, ma un "refrigeratore", in pratica una basetta sulla quale č avvitato il filtro olio all'interno della quale passa l'acqua del radiatore...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
Te sei un folle! Cminchia 1800 euro...
Ma ora per CF e centralina devi sborsare altri soldi giusto?
I semiassi ammo e cambio? li hai cambiati? L'impioanto frenante?
ragazzi ho preso la consolle centrale di un'alfa 146 terza serie e l'ho verniciata(con tutti i trattamenti) .Ho tolto la mia e ho installato quella nuova.
Metto tutto ed č ok.Appena metto la manopola della ventola della vecchia non va.Non entra.Qlc sa se devo prendere quella della terza serie?
grazie
«Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»
ritirata la car dal mekka..!
č stato 1 lavoraccio ma ne č valsa la pena...
cmq, č 1 altra makkina...
adesso si ke kammina...anke se il mekka nn č contento...ha detto "si kiude in alto"...e ora mi cerkerŕ 1 altra centralina e corpo farfallato....
hai foto della tua alfa ?
President of STREET'S KINGZ rc
... la notte Terracina ... TREMA...
OrZen Style® L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !
ragazzi ho preso la consolle centrale di un'alfa 146 terza serie e l'ho verniciata(con tutti i trattamenti) .Ho tolto la mia e ho installato quella nuova.
Metto tutto ed č ok.Appena metto la manopola della ventola della vecchia non va.Non entra.Qlc sa se devo prendere quella della terza serie?
grazie
mi sembra una cosa strana...le console centrali dovrebbero essere intercambiabili...vedi bene perchč hanno un verso le manopole
so che ai vostri occhi sembrerŕ identico a ieri..ma con anche il positivo ancorato per me č finitoooooo..domani credo passerň al fissaggio in macchina e rifinire il pannello di copertura..lunedi guarderň gli ap..devo far una modifica alla cassa del sub..ma roba di poco conto..e trovare i caz di fusibili da 100!!!ufffff
Commenta