annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Mario quanto hai pagato alla fine?

Commenta

giand...1.800...
      xň ho fatto fare anke cose tipo tutte le cinghie tutti i cuscinetti, radiatore olio ecc ecc...
      PS: i TS non hanno radiatore olio, ma un "refrigeratore", in pratica una basetta sulla quale č avvitato il filtro olio all'interno della quale passa l'acqua del radiatore...
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

Commenta

Te sei un folle! Cminchia 1800 euro...
        Ma ora per CF e centralina devi sborsare altri soldi giusto?
        I semiassi ammo e cambio? li hai cambiati? L'impioanto frenante?

Commenta

ragazzi ho preso la consolle centrale di un'alfa 146 terza serie e l'ho verniciata(con tutti i trattamenti) .Ho tolto la mia e ho installato quella nuova.
          Metto tutto ed č ok.Appena metto la manopola della ventola della vecchia non va.Non entra.Qlc sa se devo prendere quella della terza serie?
          grazie
          «Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione perchč fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.»

Commenta

Originariamente inviato da mario_labate Visualizza il messaggio
            ritirata la car dal mekka..!
            č stato 1 lavoraccio ma ne č valsa la pena...
            cmq, č 1 altra makkina...
            adesso si ke kammina...anke se il mekka nn č contento...ha detto "si kiude in alto"...e ora mi cerkerŕ 1 altra centralina e corpo farfallato....
            hai foto della tua alfa ?
            President of STREET'S KINGZ rc
            ... la notte Terracina ... TREMA...
            OrZen Style®
            L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

dai mario e metti qualche foto...siamo curiosi di vedere lo swap....o anche qualche fase dello swap...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

Commenta

Originariamente inviato da panda 750 young Visualizza il messaggio
                ragazzi ho preso la consolle centrale di un'alfa 146 terza serie e l'ho verniciata(con tutti i trattamenti) .Ho tolto la mia e ho installato quella nuova.
                Metto tutto ed č ok.Appena metto la manopola della ventola della vecchia non va.Non entra.Qlc sa se devo prendere quella della terza serie?
                grazie
                mi sembra una cosa strana...le console centrali dovrebbero essere intercambiabili...vedi bene perchč hanno un verso le manopole
                Kriminal Tuning Club®

Commenta

minchia prima che mario metta anche mezza foto circoleranno gia le auto volanti...
                  caz non riesco a trovare i fusibili anl da 100A!

Commenta

so che ai vostri occhi sembrerŕ identico a ieri..ma con anche il positivo ancorato per me č finitoooooo..domani credo passerň al fissaggio in macchina e rifinire il pannello di copertura..lunedi guarderň gli ap..devo far una modifica alla cassa del sub..ma roba di poco conto..e trovare i caz di fusibili da 100!!!ufffff

Commenta

vabbč dai luca non ti lamentare...una posa per volta si fa tutto...ribadisco bel lavoro...aspettiamo foto del bagagliaio...
                      Kriminal Tuning Club®

Commenta

Sto operando...
                      X