annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alfa Romeo 145/146 forth EDITION

[quote=giandz;13159498][quote=McJoe;13159480][quote=Daniele 146;13159278][quote=McJoe;13159233]
    Originariamente inviato da Daniele 146 Visualizza il messaggio

va beh ma galbyl non capisce un cazzo dai....
    aho cofano tamarro zitto

Commenta

[quote=McJoe;13159480][quote=Daniele 146;13159278][quote=McJoe;13159233][quote=Daniele 146;13158501]

Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio

Come avrei reagito io? Scherzandoci e ironizzando! Ormai ci sto da parecchio su questo forum e so come son fatti loro e come ci comportiamo, ci stuzzichiamo spesso. Prendila con ironia

Galbyl mi ha detto piů volte che i fari neri anteriori non gli piacciono e non c'entrano nulla secondo lui, quindi ne prendo visione, accetto ci scherzo ed ovviamente non condivido. Capito cosa intendo?
      i fari neri dipende dal colore.. sicuramente sul rosso di gian sono obbligatori i fari neri..sul grigio preferisco i normali..

Commenta

[QUOTE=Galbyl;13159536][quote=McJoe;13159480][quote=Daniele 146;13159278][quote=McJoe;13159233]

i fari neri dipende dal colore.. sicuramente sul rosso di gian sono obbligatori i fari neri..sul grigio preferisco i normali..
        Ma non capisci niente! Ma vattene affanc...o

VI AMO!

- Responsabile Area Internet -
        "Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

[QUOTE=giandz;13159498][QUOTE=McJoe;13159480][QUOTE=Daniele 146;13159278][QUOTE=McJoe;13159233]

va beh ma galbyl non capisce un cazzo dai....
          Senti chi parla... quello che aveva un QV e non conoscendo altri motori e altre auto se ne č presa un'altra... secondo me hai i paraocchi

"Aggiungere potenza ti rende piů veloce in rettilineo, aggiungere leggerezza ti rende piů veloce dappertutto" Colin Chapman

Commenta

[quote=McJoe;13159554][quote=Galbyl;13159536][quote=McJoe;13159480][quote=Daniele 146;13159278]
            Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio

Ma non capisci niente! Ma vattene affanc...o

VI AMO!

Commenta

Ragazzi consiglio su come tappezzare i Recaro! Sicuramente non metto piů l'alcantara, quindi lasciando la pelle nera cosě com'č al centro cosa metto? Di che colore?
              Io avevo pensato ad un semplice tessuto grigio scuro. Suggerimenti?

Commenta

io dico che visti i tuoi interni se non ricordo male ci sta o tessuto o pelle grigia

Commenta

[QUOTE=McJoe;13159563][QUOTE=giandz;13159498][QUOTE=McJoe;13159480][QUOTE=Daniele 146;13159278]
                  Originariamente inviato da McJoe Visualizza il messaggio

Senti chi parla... quello che aveva un QV e non conoscendo altri motori e altre auto se ne č presa un'altra... secondo me hai i paraocchi
                  secondo me invece non c'č un alfa a parte la gta che va come la qv!!!!

Commenta

video fatto ieri tanto per..
                    Dhe! Eh! Ih! Oh! Ma che bella canzone, Luca, per caso sei innamorato? Eh! Eh! Eh!

p.s. ho notato un sub, belino!
                    La volontŕ muove le montagne!

Welcome home Christine!
                    http://img253.imageshack.us/my.php?i...24feb08bq1.jpg

Commenta

[QUOTE=McJoe;13159480][QUOTE=Daniele 146;13159278][QUOTE=McJoe;13159233][QUOTE=Daniele 146;13158501]

Come avrei reagito io? Scherzandoci e ironizzando! Ormai ci sto da parecchio su questo forum e so come son fatti loro e come ci comportiamo, ci stuzzichiamo spesso. Prendila con ironia

Galbyl mi ha detto piů volte che i fari neri anteriori non gli piacciono e non c'entrano nulla secondo lui, quindi ne prendo visione, accetto ci scherzo ed ovviamente non condivido. Capito cosa intendo?
                      1° io non ho chiesto niente a lui ho solo fatto un commento alla foto della punto che a messo nos .... era un commento casuale nn era indirizzato a nessuno .... non come te il fatto dei fanali .... quindi cosa c'entrava il fatto di paragonare la punto alla mia illuminazione ? ma evidentemente si sara sentito messo in discussione ed ha reagito attaccando me !!!

P.S. Rileggiti i miei messagi che ho scritto e poi capirai !
                      President of STREET'S KINGZ rc
                      ... la notte Terracina ... TREMA...
                      OrZen Style®
                      L'apparenza estetica č nulla sensa sostanza motoristica ... ANTI EXPO !

Commenta

Sto operando...
                      X