Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]
Allora..vedo che hai un pò le idee confuse....la linea di scarico della Y (euro 1-2) è composta da:
-Collettori;
-Flessibile;
-Kat;
-Centrale + Terminale.
Tu dovresti cambiare soltanto questi ultimi che sono un unico pezzo nel ricambio originale, invece 2 pezzi distinti in quelli aftermarket..
A seconda del produttore il centrale c'è sia il classico tubo diretto e sia il centrale + "sportivo", la Supersprint fa solo il diretto invece la Ragazzon fa anche il silenziato ma va abbinato al loro terminale perchè ha un diametro di imbocco diverso dall'originale, difatti per montare soltanto il terminale Ragazzon bisogna prendere anche un adattatore per il centrale originale..
Originariamente inviato da Nos89
Visualizza il messaggio
-Collettori;
-Flessibile;
-Kat;
-Centrale + Terminale.
Tu dovresti cambiare soltanto questi ultimi che sono un unico pezzo nel ricambio originale, invece 2 pezzi distinti in quelli aftermarket..
A seconda del produttore il centrale c'è sia il classico tubo diretto e sia il centrale + "sportivo", la Supersprint fa solo il diretto invece la Ragazzon fa anche il silenziato ma va abbinato al loro terminale perchè ha un diametro di imbocco diverso dall'originale, difatti per montare soltanto il terminale Ragazzon bisogna prendere anche un adattatore per il centrale originale..
Commenta