annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lancia Y / Ypsilon [Parte 2]

ciao ragazzi,
    Un mio amico possiede una y del 96, impianto aria condizionata ecc ecc, vorrei chiedervi delle cose:
    - Le freccie vanno e non vanno, nel senso che una la spia lampeggia fortissimo e spesso non va, potrebbe essere il devio vero?vorrei montarglielo io, devo togliere pure il volante?

- Il termometro è partito segna temperature a casaccio, c'è un sensore che posso sostituire o devo cambiare tutto il cruscotto?

-Sto cercando il fascione nero poichè quello anteriore destro l'ha perso, esiste oltre l'originale (costo di 30€) pezzi aftermarket?

Grazie mille
    Stefano

Commenta

Originariamente inviato da Zinzo Visualizza il messaggio
      hai risolto con la foto? o anche te problemi di molle?
      Ho risolto con la nuova selleria...montata tutta

Originariamente inviato da Xylorth33 Visualizza il messaggio
      ciao ragazzi,
      Un mio amico possiede una y del 96, impianto aria condizionata ecc ecc, vorrei chiedervi delle cose:
      - Le freccie vanno e non vanno, nel senso che una la spia lampeggia fortissimo e spesso non va, potrebbe essere il devio vero?vorrei montarglielo io, devo togliere pure il volante?

Generalmente quando aumenta la velocità dell'intermittenza è dato da una lampadina fulminata o da una massa che fa contatto

- Il termometro è partito segna temperature a casaccio, c'è un sensore che posso sostituire o devo cambiare tutto il cruscotto?

Il sensore è posto sullo specchietto sinistro, una piccola bolla nella parte inferiore! Come smonti il vetro specchiato lo vedi!

-Sto cercando il fascione nero poichè quello anteriore destro l'ha perso, esiste oltre l'originale (costo di 30€) pezzi aftermarket?

Fascione? Intendi il Paraurti, il passaruota o le modanature? Non capisco

Grazie mille
      Stefano
      Un saluto a todos
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Dici che fa contatto da qualche parte?
        Oggi provo subito allora!
        Come smonto lo specchietto?
        Il fascione intendo il paracolpi laterale!
        Grazie
        Stefano

Commenta

Dici che fa contatto da qualche parte?
          Oggi provo subito allora!
          Come smonto lo specchietto?
          Il fascione intendo il paracolpi laterale!
          Grazie
          Stefano
          Mhm dello specchietto non lo so perchè l'unica volta che ne ho smontato uno era allo sfascio quindi ti lascio intendere il modo in cui lo ho smontato

Coma paracolpi parli della strisciolina laterale (quella che passa per tutta la macchina)?....after-market di quella lì non ne so niente

BRIGATA DEGENERO®
          Il ricordo:

"Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

Commenta

Ok! grazie mille!

Commenta

mi sono informato, anche le 4 freccie faticano e le lampadine sono buone!

Commenta

mi sono informato, anche le 4 freccie faticano e le lampadine sono buone!
                Nun me viene in mente niente

BRIGATA DEGENERO®
                Il ricordo:

Commenta

quindi il devio non è?

Commenta

per caso ha messo delle lampadine con diverso wattaggio???o magari c'è qualche contatto strano lungo l'impianto elettrico..quando attacca le frecce guarda se si accende qualche altra luce...

il fascione si trova...originale fiat costa sui 30 euro...non originale costa di meno...però non originale te lo sconsiglio...è storto non combacia...
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

ciao ragazzi...è la prima volta ke posto!!anke io sn un'ypsilonista!!! ...ho una Ypsilon 1.2 8v LS del '99...a breve posto qualke foto,anke se x ora ho kambiato sl le posizioni,led ghiaccio e le lampadine,luce bianca...
                      ho intenzione di fare la cromatura alle fasce verticali della maskerina ,stile y restyling...e poi vediamo!(..cè l'ho da poko..)
                      ..allora salve a tutti!!!
                      Ultima modifica di biscè; 28-09-2007, 14:33.
                      frizione,seconda...freno a mano...controsterzo...giu il freno....e vai!!

Commenta

Sto operando...
                      X